annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Ciao cardilla!

io ho letto il testo della risposta, ed in sostanza dice solo che se ci saranno i soldi a bilancio per le assunzioni, forse verremo assunti, chiedendo una deroga al blocco delle assunzioni previsto per il 2007.

mi pare che nulla sia cambiato.

buona giornata a tutti

Commenta

Buongiorno a tutti. Purtroppo ancora nessuna novità certa, parlando con degli amici ho saputo solo che alcuni sindacalisti della Cgil stanno premendo al MInistero per le nostre assunzioni, speriamo che almeno loro ci riescano e speriamo che questa settimana ci porti delle buone notizie!

Saluti

Commenta

Buongiorno amici ci sono delle novità da Roma?

Io proverò a richiamare in settimana!!!!!

L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ho chiamato oggi Roma e mi hanno detto di richiamare la prossima settimana; pare che la prossima setttimana sarà quella decisiva.Speriamo!

Ciao a tutti

Commenta

Ciao, bingo..."decisiva" in che senso? Hanno specificato che cominceranno ad inviare le raccomandate? perchè a volte, sai, i punti di vista possono essere diversi e ciò che per noi può essere decisivo, per altri...è altro... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

atlas

Commenta

Buongiorno a tutti. Ho appena chiamato Roma e mi hanno detto che non sanno quando verremo contattati, ma che stanno lavorando per questo. La persona che ni ha risposto non si è sbilanciata, mi ha semplicemente detto che può essere tra una settimana, come alla fine dell'anno...cmq mi ha detto che sulla nostra assunzione non c'è alcun dubbio...non ci resta che aspettare ancora!

Buon pomeriggio

Commenta

Non capisco come mai c'è tutto questo riserbo, sembra che si tratti di un segreto di Stato.

Ha da 4 mesi che siamo in stand-by e loro ci dicono sempre "attendere prego".

Di sicuro !?!?!!? c'è che dovremmo essere assunti, il QUANDO è un mistero ITALIANO.

Speriamo che presto potremo avere le risposte che ci attendiamo.

Saluti a tutti.
                L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ragazzi,grandi novità!

mi hanno chiamato dal ministero del lavoro, e mi hanno detto che mi manderanno una mail che riprodurrà il contenuto della raccomandata che ci sarà inviata la prossima settimana: lo scopo è quello di accorciare i tempi per l'invio delle autocertificazioni e soprattuttto del certificato medico, perchè se si seguissero i tempi legali c'è il RISCHIO DI FAR SLITTARE LA PROCEDURA A GENNAIO, IL CHE POTREBBE COMPORTARE(SECONDO QUANTO DISPOSTO DALLA FINANAZIARIA) LA NOSTRA NON-ASSUNZIONE!!!!!!!!!!!!!!!

QUINDI DIAMOCI DA FARE GIA' DA OGGI PER OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE

NECESSARIA

(CHE POI INVIEREMO AL NUMERO DI FAX SEGNALATO SULLA MAIL CHE CI MANDERANNO), E' NELL'INTERESSE DI TUTTI GLI IDONEI VINCITORI "RIPESCATI" FARE PRESTO PER NON VANIFICARE LA NOSTRA ASSUNZIONE, NON PERDIAMO TEMPO,SPARGETE LA VOCE TRA TUTTI I RIPESCATI!!!!!!!!!

Commenta

sì, sì, anche a me hanno telefonato questa mattina ocn le stesse indicazioni! Confermo in pieno tutto...SI COMINCIA! che bello!

Commenta

Ciao a tutti,

qualcuno di voi conosce il numero delle persone che hanno rinunciato in emilia romagna.

Se no, potreste dirmi dove chiamare?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X