annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Ciao a tutti e complimenti ai "ripescati". Che voi sappiate, ci sono speranze per gli altri idonei?

Commenta

Ciao a tutti,

come va??

volevo lanciare un appello ai ragazzi (e soprattutto alle ragazze) ispettori a Mestre...

molto probabilmente anch'io sarò assegnata alla DPL di Mestre e tra un po' dovrò iniziare a cercare casa...

siccome non so proprio da dove cominciare...sareste così gentili da darmi qualche dritta sulla città e sulle zone migliori per cercare casa?

so che sarebbe meglio evitare la zona della stazione ferroviaria...ma poi??

inoltre se per caso qualcuna fosse interessata a una compagna di casa o fosse a conoscenza di qualche situazione favorevole...ECCOMI!!!!!!!!

ciaoooooooooooo

Commenta

per concizia: carissima, moltissimi idonei si stanno organizzando in modo mirabile intorno al forum del coiispel (comitato idonei ispettori del lavoro)e sono riusciti ad ottenere una presa di posizione del ministro damiano che ha chiesto, in deroga al blocco delle assunzioni della finanziaria, l'assunzione di altri 100 ispettori. perchè non aderisci anche tu alle loro iniziative? sono davvero persone in gamba!il sito è www.(messaggio pubblicitario ripetuto) ,cerca forum: "ispettori idonei"

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ciao Serena...dovresti sentire la elisabetta che a Mestre ha trovato casa e che si sarà sicuramente attivata per conoscere posti e prezzi favorevoli....Comunque basta contattare una agenzia immobiliare della zona...dovrebbe darti tutte la dritte che desideri...ciao e a presto

Commenta

ciao caro, ora mi nomini pure??? Eh, eh...

Cmq., io casa ancora non l'ho trovata. Sto per trovarla.

Per le zone, l'idea che mi sono fatta è che le migliori sono da Piazza ferretto a nord.

Ottimo viale Garibaldi.

Buono Carpenedo (ma per andare al lavoro è nec. prendere il bus; dieci minuti non di + di tragitto).

Terraglio ok fino all'altezza della caserma matter.

Bene V.le San Marco, Bissuola, Ca' Rossa.

NO STAZIONE, MARGHERA, PIRAGHETTO.

VETO ASSOLUTO SU VIA PIAVE!

Ecco, più o meno è questo... Prezzi... Altini: meglio trovare da condividere!

Guarda, se rimango a Mestre (forse, se si libera un posto a Vi...) e se non mi va in porto il mezzo accordo che ho preso con una ragazza... possiamo sentirci!

Eli.

Commenta

Mille grazie ai ragazzi di Mestre e in particolare a Elisabetta...

grazie per tutte le info, tra un po' (quando avremo la certezza assoluta)inizierò la ricerca.

grazie anche per l'invito. Vediamo come andranno le cose. In ogni caso certamente ti auguro di avere il trasferimento a Vicenza e di trovare casa il prima possibile!!!

Baci

Serena

Commenta

Salve amici idonei (vincitori) avete avuto qualche anticipazione su quando dovremo prendere servizio? Secondo voi ce la faremo per i primi 15 giorni di dicembre?

Io invierò i documenti oggi stesso, il fax l'ho già inviato la scorsa settimana.

Vi ringrazio per la collaborazione e spero che presto potremo brindare al nostro futuro come ispettori.

Giancarlo.
                L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ciao a Tutti!

Stamattina ho telefonato al ministero, non sono riuscito a contattare la responsabile del procedimento, ma la persona con cui ho parlato mi ha detto che non dovrebbero esserci rinunce tra i contattati per lo scorrimento. Alcuni hanno problemi col certificato medico e per questo non hanno ancora inviato fax e raccomandata. Quindi ancora manca qualcuno all'appello ma sta provvedendo!!!La prossima settimana proverò a richiamare per verificare l'andamento!Ovviamente vi farò sapere delle eventuali news!!Un abbraccio!

Commenta

Ciao tutti!Ho chiamato roma!non sono riuscito a contattare la responsabile del procedimento ma la persona con cui ho parlato mi ha detto che non dovrebbero esserci rinunce tra i contattati per lo scorrimento!Alcuni hanno problemi col certificato medico. Quindi ancora manca qualcuno per l'invio del fax e della raccomandata ma sta provvedendo!!

La prossima settimana richiamerò per verificare l'andamento!Ovviamente vi informerò subito!!

Un abbraccio!

Commenta

Allora ragazzi novità?

Io ho chiamato oggi al ministero per sapere a che punto sono a Roma con la ricezione dei documenti ma nn rispondeva nessuno...Voi avete delle news?

Commenta

Sto operando...
                      X