annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Ciao a tutti!

Stamattina ho contattato la responsabile del procedimento.

Mi ha detto che ancora mancano parecchie persone per l'invio della documentazione!!!

Nei prossimi giorni risolleciteranno coloro che non si sono fatti vivi!!

Potrebbero richiedere una rinuncia espressa dai non interessati per andare avanti con l'assegnazione delle sedi!Avremo notizie circa l'assegnazione delle sedi prima tramite e-mail e poi per raccomandata!In Veneto solo una persona non ha spedito la documentazione.Per i tempi, ha fatto riferimento ai primi 15 gg di dicembre.

Un abbraccio e speriamo bene!!

Commenta

Ciao a tutti!

ho chiamato anch'io in questo momento il ministero.

la sig. ra Giacobbi mi ha confermato esattamente le stesse cose che aveva giā detto a Swing, cioč che stanno aspettando gli 11 ritardatari su tutte le ruote e che probabilmente i ritardi sono dovuti all'appuntamento per la visita medica...

Swing, mi sa che saremo colleghi a mestre!!!

Commenta

Ciao, avete novitā sul nostro futuro di ispettori del lavoro?

Ieri ho chiamato Roma e mi hanno riferito che ci sono idonei che devono fare le visite mediche e che ancora non hanno presentato i documenti.

Per la data di assunzione si discute della fine novembre o i primi di dicembre.

Saluti da Giancarlo.
        L\'importante nella vita č: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Oggi ho chiamato Roma e mi hanno detto che i documenti dei "ritardatari" sarebbero pervenuti nei prossimi 2-3 giorni. Per l'assunzione mi hanno parlato dei primi 7 giorni di dicembre.mah...speriano bene!saluti a tutti.

Commenta

Secondo me, possiamo ritenerci fortunati se riusciamo ad entrare per metā mese: ho parlato con una mia amica della DRL e mi ha confermato che per come si stanno mettendo le cose, sarā molto difficile che riescano a farci prendere servizio per i primi del prossimo mese.

Comunque ragazzi, ormai ci siamo: settimana + o - siamo certi che dicembre sarā il nostro mese.

Un saluto a tutti

Commenta

Una domanda agli idonei ripescati del Veneto:

visto che circa le nostre preferenze sulle sedi siamo riusciti a sapere giā abbastanza grazie a questo forum, vi sentite giā tranquilli tanto da cercare casa o preferite aspettare la comunicazione ufficiale da Roma?(tenete presente che qualche giorno fa ho chiamato il ministero e mi hanno detto che tra la comunicazione della sede e il primo giorno di lavoro intercorreranno solo una decina di giorni: č obiettivamente poco per cercare casa...)

Voi che ne pensate?Saluti a tutti

Commenta

Caro Zazā!In effetti credo sia giunto il momento per incominciare a pensare all'alloggio. Come sede ho scelto Mestre e a quanto pare seguendo l'ordine della graduatoria dovrei farcela. Personalmente non ho, almeno per i primi tempi, il problema dell'alloggio perchč sarō ospitato a Padova (25 min. treno)!

Perō se fossi in una situazione diversa mi attiverei per prendere informalmente contatti con un'agenzia immobiliare del luogo. Spiegherei la situazione particolare e incomincerei a farmi un'idea su prezzi e soprattutto sulla zona migliore alle personali esigenze!Poi quando la data sarā certa potrai concretizzare i contatti che avrai preso precedentemente.

Dopo il 20 nov. dovremmo sapere con pių precisione la data.

Un abbraccio!

Commenta

Ciao a tutti... hem, io non ho ricevuto ancora niente...voi?

Speriamo non si siano dimenticati di noi [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

a presto

Commenta

Ciao a tutti, colleghi del Veneto (ormai si puō dire), la mitologica e-mail č giunta!giorno 18 dic. ore 9!

Sono stato assegnato a Mestre, preferenza rispettata!

E voi ragazzi?Chi anche a Mestre?

Un abbraccio e a presto!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ciao, swing, anch'io a mestre, insieme alla collega serenocchia.

A presto! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X