annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

allora ragazzi ci sono novitā?Qua l'attesa č febbrile...

Commenta

altro che rassicurazioni! ieri ho chiamato roma e <u>non</u> mi hanno confermato neanche il numero delle rinunce! si sono mantenuti assolutamente sul vago e mi hanno detto che per il momento non si č mosso niente...dovremmo richiamare dopo il 15 settembre per avere, forse, qualche altra info...ragā, spero che qualcuno di voi sia stato pių fortunato nel reperire buone nuove. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Salve amici del Veneto, anch'io sono nelle vostre condizioni essendo stato idoneo per la Lombardia.

All'inizio mi dicevano che bisognava aspettare il Veneto per eventuali scorrimenti di graduatoria in caso di rinunce, adesso che voi ci siete dicono di aspettare ancora.

Per noi della Lombardia questa attesa sta diventando snervante perchč non sappiamo quando saremo assunti [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] .

Spero che questa settimana siano pių concreti e che al pių presto ci facciano sapere qualcosa.

Tanti saluti dalla Sicilia, Giancarlo.
        L\'importante nella vita č: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

grazie per la solidarietā, cardilla! pensavo che nelle altre regioni gli scorrimenti fossero giā avvenuti, invece mi rendo conto che tutto č ancora bloccato...Mi viene uno strano pensiero:non č che aspettano la fine dell'anno per assumerci da gennaio? speriamo di no...penso perō che l'avrebbero detto...

il primo che riceve la raccomandata, si faccia vivo... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti, purtroppo non ci sono ancora novitā...non č ancora avvenuto nessuno scorrimento in nessuna regione, a Roma mi avevano detto che avrebbero fatto tutto a settembre...speriamo di quest'anno.

Commenta

infatti...

da Roma mi avevano detto giā da giugno che a settembre avrebbero pubblicato una nuova graduatoria aggiornata con gli scorrimenti per TUTTE LE REGIONI e solo dopo ci avrebbero contattato singolarmente...

ragazzi, manteniamo la calma che tanto...qui si fa notte!

Commenta

ciao, vigata, ma tu sei idoneo in veneto?

Commenta

Ciao Atlas, io sono idonea per la Toscana dove giā da Aprile sanno che ci sono state 2 rinunce...mi sono intrufolata tra di voi perchč a quanto pare il nostro destino corre sullo stesso filo, mi avevano detto infatti al MInistero che solo a settembre avrebbero avuto il quadro completo di tutte le rinunce e avrebbero fatto un decreto per lo scorrimento delle graduatorie di tutte le regioni. Al momento perō non si sa ancora niente. Mah! speriamo bene.

Commenta

ciao, vigata, benvenuta!

L'unione fa la forza... e rende l'attesa meno pesante! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Carissimi amici, ho chiamato questa mattina Roma e mi hanno risposto picche come da copione. Io sono tra i pochi miracolati del Piemonte che dovrebbero rientrare per via dello scorrimento. A giugno mi avevano detto che bisognava attendere il Veneto, ad agosto il dirigente era in ferie, adesso a settembre ( oggi ) di richiamare tra circa 10 giorni e che se tutto va bene forse per novembre/dicembre potremmo sperare nell'ingresso... Se questa č serietā, lascio a voi il grado di affidamento dare a questi signori...speriamo che all'interno delle varie DPL si lavori in modo diverso, perchč se il detto &quot;il buongiorno si vede dal mattino&quot;...

In Piemonte comunque ci sono state 5 rinunce e le destinazioni pare siano confermate cuneo , e omegna. In ogni caso queste notizie vanno prese con le dovute cautele perchč ad oggi.. io da Roma ho visto solo tanto fumo.

Ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X