annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Hai ragione Serenocchia, bisogna essere ottimisti e speriamo che il nostro ottimismo e la nostra pazienza vengano ripagati presto! Un saluto a tutti

Commenta

Cari amici non ci resta che aspettare la prossima settimana!!!!!!!

Dalla vostra assenza capisco che anche questo Venerdì si è concluso con una fumata nera.

In attesa della tanto agognata Fumata Bianca vi auguro un Buon Week-end, Giancarlo.
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti. Oggi ho chiamato Roma e mi hanno detto che il rallentamento nello scorrimento della graduatoria è dovuto alla possibilità che si vuol dare ai vincitori non contenti della sede loro assegnata di poter occupare i posti lasciati vacanti dai rinunciatari prima ancora che possano essere scelti da noi. Quindi ci sarà prima una risistemata, poi penseranno a noi...in termini di tempi il tutto è ancora molto vago....ma l'intenzione di assumerci c'è, ed entro la fine dell'anno. Comunque per ulteriori e più precise informazioni dovremmo chiamare a fine mese. Speriamo bene.

Commenta

Ciao amici se è vero quello che hanno comunicato da Roma: è Vergognoso perchè da molto tempo ci prendono in giro. Prima dovevamo aspettare che i vincitori del Veneto prendessero servizio, poi il Dirigente che doveva rientrare dalle ferie, ora dobbiamo aspettare che i vincitori si adattino, si prendono il caffè, si inseriscono..... ect. ...... la prossima scusa sarà se è nato prima l'uovo o la gallina.

Mi sa tanto che ci stiano prendendo per i fondelli.

Nel frattempo vi chiedo a quante occasioni avete rinunciato nell'attesa che a Roma si diano una mossa.

Con l'augurio che questa possa essere la settimana giusta, tanti saluti.
          L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Caro Cardilla sono d'accordo con te, se è vero quello che dicono e fanno da Roma è in totale contrasto con la lettera del bando che non prevede daa nessuna parte tutti questi aggiustamenti...anzi hanno addirittura previsto la deroga al blocco delle assunzioni vista la carenza e l'urgenza di personale e adesso pensano addirittura agli ispettori scontenti della propria destinazione...che tristezza!

Qualcuno può fornirmi il numero diretto della VI divisione? Grazie e buona domenica.

Commenta

Ragazzi, mi scuso per non essere stata sufficientemente chiara e per aver ingenerato in voi sfiducia e delusione. Cercherò di chiarire meglio. Il problema delle sedi non è legato al semplice "adattamento" dei colleghi, ma al fatto che qualcuno di loro (non so in quale regione)ha presentato ricorso perchè ha legittimamente ritenuto di essere stato leso nei suoi diritti riguardo all'assegnazione della sede. Per questo in VI divisione hanno ritenuto opportuno attendere la definizione di queste situazioni che riguardano chi ci precede in graduatoria per poi successivamente passare a noi... Che i tempi si allunghino ormai è certo, ma mi è sembra altrettanto certo che non sia in dubbio la nostra assunzione, che poi alla fine è quello che si interessa maggiormente.

In ogni caso è bene che ciascuno di noi contatti roma(il numero della VI divisione è nel sito del ministero, ma poi il centralino smista le telefonate)...perchè ascoltare in due la stessa cosa è sempre meglio. Il problema è che tutte le volte che ho chiamato, ho sempre parlato con persone diverse, la qual cosa non aiuta a rendere chiaro il quadro della situazione.

Mi scuso ancora con tutti voi per la confusione che ho creato.

Commenta

Ho chiamato anch'io a Roma e mi hanno detto di richiamare verso fine Settembre/inizio Ottobre per avere novità e che la nostra assunzione è prevista AL MASSIMO per Natale, quindi si esclude un rinvio all'anno prossimo; è già qualcosa!!

Commenta

Buongiorno a tutti. Atlas non preoccuparti, non è colpa tua, è che sono talmente sfiduciata che qualsiasi cosa dicano da Roma la prendo sempre come una scusa per tenerci buoni mentre nemmeno loro sanno se e quando verremo assunti. Cmq a quanto pare Zazà ha avuto una risposta positiva in merito e questo è l'importante. A questo punto aspetterò ancora qualche giorno prima di chiamare Roma. Saluti

Commenta

Ragazzi, ho finalmente scoperto con certezza l'origine del ritardo della nostra presa in servizio. La risposta la troviamo nel nostro forum nella prima pagina " ispettori del lavoro seconda parte protesta" ( piol77 ). In piemonte prima dell'estate alcuni neo assunti hanno proposto un ricorso al TAR per chiedere l'annullamento del provvedimento di assegnazione della destinazione reputato illegittimo. Roma ha ritenuto di dover tener celato l'espletamento della causa amministrativa intentata nei confronti del Ministero , proprio per evitare numerosi coinvolgimenti a catena e l'estendersi a macchia d'olio in tutta Italia di eventuali possibili ricorsi. Premesso che in Piemonte le destinazioni sono state assegnate non sempre con criterio logico ( probabilmente per favorire qualcuno a discapito di altri ), Il Tar con sentenza del 5 settembre ha accolto il ricorso del proponente. Quindi ora , nella mia regione stanno provvedendo a risistemare e a rivedere le varie destinazioni in rapporto con la richiesta di ogni singolo candidato e in relazione alla posizione di merito della graduatoria. Tutto questo si traduce in altra snervante attesa da parte nostra. Infatti Roma prima di scorrere la nostra graduatoria deve attendere che Torino fornisca con certezza il numero di rinunce e i posti vacanti nelle rispettive DPL piemontesi. Come potete immaginare, la vicenda assume un rilievo di non poco conto perchè è come toccare " un birillo in fila com altri;ne tocchi uno e vengono giù tutti! ": spostare anche solo un candidato significa risistemare quasi tutte le destinazioni dei neo assunti .Visto che Roma non si muoverà se prima la questione piemontese non sarà risolta, penso che anche per voi come in tutte le regioni oggetto di concorso in Italia , i candidati idonei dovranno attendere il risolversi di questo solito pasticcio all'italiana.

Infine aggiungo che il mese probabile del nostro ingresso sarà quasi sicuramente ( salvo altri intoppi ) dicembre/ gennaio.

Purtroppo questa pare sia la dura amara verità.

Commenta

Ciao Bingo, anch'io ho appena letto quel post! Accidenti, mi sa che hai proprio ragione sulle date probabili di assunzione...vabbè, almeno ne conosciamo il motivo!

Commenta

Sto operando...
                      X