annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

GRAZIE, zazā! Dalla telefonata avevo avuto l'impressione che ci fosse una certa urgenza nell'inviare la documentazione(autocertificazioni e certificato medico)invece credo che a questo punto ci sia tutto il tempo... Godiamoci quest'ultimo periodo nelle nostre rispettive terre d'origine. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Faccio i miei complimenti a tutti coloro che hanno ricevuto la Telefonata la scorsa settimana e mi auguro che presto anche gli altri potranno gioire insieme a noi.

Vi volevo chiedere se avevate qualche novitā in merito all'email che ci dovrebbero mandare, inoltre avete fatto il certificato medico?

Tanti saluti da Giancarlo, idoneo Lombardia.

L\'importante nella vita č: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi

anch'io sono stata contattata la scorsa settimana per il Veneto...

ho una domanda per quanto riguarda il famoso certificato medico: <font color="deeppink">qual č l'importo preciso della marca da bollo</font>???

credo che da noi in puglia non sia necessario prenotare, BASTA SOLO PAGARE IL BOLLETTINO POSTALE!!!

<font color="deeppink">grazie per l'info</font>

Commenta

ciao, serenocchia, che bello, anche tu pugliese in veneto!!!

io in provincia di bari ho pagato 18,53 euro tramite versamento postale, nessuna marca da bollo, visita medica molto veloce, certificato in giornata. Ho giā pronto tutto dal giorno successivo alla telefonata. aspetto solo l'e-mail che, secondo zazā, dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani (questo vale anche per cardilla).

serenocchia, se sei una donna (io lo sono, a dispetto del nome atlas)ci manteniamo in contatto anche per l'assegnazione della sede e per cercare casa? ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao Atlas,

Mi sa che la nostra situazione č molto simile...

anch'io ragazza, anch'io prov bari, anch'io destinazione veneto!

per la casa sarebbe davvero un'ottima idea tenerci in contatto, (anche perchč io rifuggo la solitudine, ma anche istituti di suore e preti, e eviterei anche le case di studenti perchč non ne posso pių ... sono in doppia da una vita!!!)

e secondo me in due č proprio l'ideale, almeno per me...

ma il problema č che č obiettivamente un po' difficile capitare nella stessa cittā, credo che due posti si siano liberati solo a Mestre!

per quanto riguarda il certificato medico, anch'io l'ho giā fatto, senza marca, ma avevo letto che qualcuno del forum ce l'aveva messa e mi sono venuti i dubbi...a questo punto solo la mail puō chiarirci definitivamente le idee!!!

a presto

ciao a tutti!!!

Commenta

ciao, serenocchia, hai ragione, sarebbe troppo bello anche per me poter condividere casa con una collega (che mi sembra avere le mie stesse identiche esigenze)! Io sono la penultima in graduatoria (la sesta) e dunque non avrō molte possibilitā di scelta...Sulle sedi non sarei tanto sicura perchč prima di avviare il nostro scorrimento ho saputo che ci sono stati spostamenti tra i vincitori che ci precedono, dunque il quadro delle sedi vacanti si č modificato rispetto a quanto sapevamo...Aspettiamo di conoscere l'effettiva situazione e incrociamo le dita...a questo punto,tutto puō succedere [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

E' vero, atlas, hai ragione...

speriamo solo che dopo i vari spostamenti non siano rimasti posti solo nelle cittā pių a nord...sento giā il freddo mostruoso nelle ossa!

comunque ragazzi...qui non č arrivato ancora niente.

mi chiedo: ma quanto cavolo ci vuole a mandare una e-mail???

di solito ci si mette...1 minuto!

ancorapazienza.................................... .......... .................................................. ....

Commenta

Hai ragione Serena, l'attesa diventa snervante, cmq se per domani sera non ci hanno ancora contattato venerdi mattina chiamo Roma nella speranza che ci diano buone nuove...un saluto a tutti.

Commenta

ciao idonei per il veneto! Allora, hanno giā fatto le riassegnazione di noi vincitori. In linea di massima avrete a disposizione 4 posti a venezia e 3 a treviso.

Un saluto a tutti.

Commenta

carissima elisabetta, che bello risentirti! grazie per le info anche se io avevo saputo di quattro posti a treviso...in ogni caso va benissimo anche cosė [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X