Io domani a cuneo e tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
ciao e benvenuto se riesci a vedere se ci sono altre persone x la tua zona tanto x capire quanti ne chiamano ogni volta...Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioIo domani a cuneo e tu?
Commenta
-
ciao anke tu del piemoente ? x quale zona ??Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggioInizio un po a scoraggiarmi speriamo in bene .......poi quando inizierete a lavorare continuate a raccontarci il proseguo della vostra avventura mi raccomando
Commenta
-
ma come fai a sapere che sei per mondovi? ( a me hanno detto solo la sede di zona ...)Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioGrande!!
che data ti hanno assegnato e a che ora?
Commenta
-
perché quando mi hanno chiamato ho chiesto a quale unità ero stato assegnato!!Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioma come fai a sapere che sei per mondovi? ( a me hanno detto solo la sede di zona ...)
Commenta
-
a ho capito la tua zona e cuneo vero ?Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioperché quando mi hanno chiamato ho chiesto a quale unità ero stato assegnato!!
Commenta
-
sisi esatto. Sono nella zona di cuneo!!Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioa ho capito la tua zona e cuneo vero ?
Commenta
-
Mi sembra 68 in tutto nel primo scaglione. Ma ormai le telefonate per esso si sono già concluse, dovrebbero riprendere una volta terminate le assunzioni per le prime chiamate.Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioPer caso qualcuno sa quante assunzioni ci saranno in Piemonte?
Così, giusto per curiosità in attesa che il telefono si decida a squillare...

Commenta

Commenta