Ah e poi domande su malattie e operazioni fatte... e su malattia familiari tipo diabete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
elettrocardiogramma, domande su consumo di alcol, droga e pratica di sport, oscultazione polmonare, prove di equilibrio (tipo stare in piedi con gli okki kiusi e le braccia dritte e parallele davanti a se) e assumere alcune posture per controllare se si hanno dolori alla schiena.
Poi penso vari in qualcosa a seconda della storia clinica del soggetto.
Tutto quiOriginariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioAh e poi domande su malattie e operazioni fatte... e su malattia familiari tipo diabete
Le prove di equilibrio credo siano una sorta di esame vestibolare primordiale low cost senza l'uso di macchinari e/o apparecchiature....
Bene, ora spero mi chiamino
Commenta
-
Ciao ragazzi novità x napoli provincia? Quanti ne son stati kiamati...quanti ne kiameranno..quanti siamo in gaduatoria ..come la si puo vedere...su quale base hanno ordinato la graduatoria tutto un mistero!! Penso ke la conoscenza all orale sia relativa visto ke cmq si fa un corso in cui ti formano!..quindi in base a cosa han fatto l ordine della graduatoria...e xke nn si puo vedere?? Grr
Commenta
-
Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi novità x napoli provincia? Quanti ne son stati kiamati...quanti ne kiameranno..quanti siamo in gaduatoria ..come la si puo vedere...su quale base hanno ordinato la graduatoria tutto un mistero!! Penso ke la conoscenza all orale sia relativa visto ke cmq si fa un corso in cui ti formano!..quindi in base a cosa han fatto l ordine della graduatoria...e xke nn si puo vedere?? Grr
Commenta
-
Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggioragazzi c'e qualcuno che deve ancora fare le visite questa settimana?
Commenta
-
Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggioragazzi c'e qualcuno che deve ancora fare le visite questa settimana?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciarro86 Visualizza il messaggioSe saprai qualcosa per favore riferisci....grazie ciao
Qualcuno che ha già fatto la visita sa quando.cominceranno gli esiti? A me hanno detto.qualche giorno però cercavo qualcuno che potesse saperne qualcosa di.più per dare il giusto preavviso al mio datore di lavoro attuale!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciarro86 Visualizza il messaggioCiao sei di Novi Ligure?Ti hanno chiamato?
Commenta
Commenta