annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah e poi domande su malattie e operazioni fatte... e su malattia familiari tipo diabete

Commenta

ragazzi piemontesi registratevi e scrivete !!

Commenta

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,

elettrocardiogramma, domande su consumo di alcol, droga e pratica di sport, oscultazione polmonare, prove di equilibrio (tipo stare in piedi con gli okki kiusi e le braccia dritte e parallele davanti a se) e assumere alcune posture per controllare se si hanno dolori alla schiena.

Poi penso vari in qualcosa a seconda della storia clinica del soggetto.

Tutto qui
        Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
        Ah e poi domande su malattie e operazioni fatte... e su malattia familiari tipo diabete
        Ah, quindi niente di strano...Una classica visita "del lavoro"...
        Le prove di equilibrio credo siano una sorta di esame vestibolare primordiale low cost senza l'uso di macchinari e/o apparecchiature ....
        Bene, ora spero mi chiamino

Commenta

Ciao ragazzi novità x napoli provincia? Quanti ne son stati kiamati...quanti ne kiameranno..quanti siamo in gaduatoria ..come la si puo vedere...su quale base hanno ordinato la graduatoria tutto un mistero!! Penso ke la conoscenza all orale sia relativa visto ke cmq si fa un corso in cui ti formano!..quindi in base a cosa han fatto l ordine della graduatoria...e xke nn si puo vedere?? Grr

Commenta

Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi novità x napoli provincia? Quanti ne son stati kiamati...quanti ne kiameranno..quanti siamo in gaduatoria ..come la si puo vedere...su quale base hanno ordinato la graduatoria tutto un mistero!! Penso ke la conoscenza all orale sia relativa visto ke cmq si fa un corso in cui ti formano!..quindi in base a cosa han fatto l ordine della graduatoria...e xke nn si puo vedere?? Grr
            Non capisco come non si possa vedere la scritta PIEMONTE all'inizio della discussione... bo... Qui devi chiedere: http://forum.concorsi.it/forum/conco...zione-559.html

Commenta

ragazzi c'e qualcuno che deve ancora fare le visite questa settimana?

Commenta

Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggio
                io, faccio la visita giovedi!!=)

Commenta

Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggio
                  Ciao sei di Novi Ligure?Ti hanno chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Ciarro86 Visualizza il messaggio
                    Se saprai qualcosa per favore riferisci....grazie ciao
                    Ieri alla visita sul foglio erano segnati 4 nomi per alessandria, me compreso, sinceramente non so se erano tutti.

Qualcuno che ha già fatto la visita sa quando.cominceranno gli esiti? A me hanno detto.qualche giorno però cercavo qualcuno che potesse saperne qualcosa di.più per dare il giusto preavviso al mio datore di lavoro attuale!!

Commenta

Originariamente inviato da Ciarro86 Visualizza il messaggio
                      Ciao sei di Novi Ligure?Ti hanno chiamato?
                      si sono per novi ligure e aspetto ancora la chiamata! dato che dai sindacati è emerso che chiamano a scaglioni per questioni logistiche ,volevo sapere piu o meno quando finiscono queste prime visite che stanno facendo cosi da sapere quando presumibilmente chiamano altre persone

Commenta

Sto operando...
                      X