annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sto uscendo pazzo. Ho appena inviato un pò di email ai sindacati per provare a capire quante sono le assunzioni in Piemonte e se ci saranno ulteriori step.
    Così non si può andare avanti..

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      Io sto uscendo pazzo. Ho appena inviato un pò di email ai sindacati per provare a capire quante sono le assunzioni in Piemonte e se ci saranno ulteriori step.
      cerca di mantenere la calma!!=) allora...il primo step (24 marzo) in piemonte entreranno 68 persone...il secondo step a mio parere, ma non posso garantirvi nulla, dovrebbero entrare altrettante persone e le chiamate partiranno subito dopo aver integrato i primi assunti. So che per vari sedi del piemonte un solo step non è bastato per assumere tutti i giovani di cui avevano bisogno, quindi dovranno esserne effettuate altre assunzioni. Non so se questo valga per ogni unità operativa, ma in linea di massima non è ancora terminata la selezione. Abbiate fede. Io come vi ho già detto, come avrò novità vi aggionerò!!=)

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
        ho gia provato anchio 2 settimane fa sia quelli di cuneo e quelli di torino ma non mi hanno risposto .....se riesci a sapere qualcosa aggiornaci

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
          cerca di mantenere la calma!!=) allora...il primo step (24 marzo) in piemonte entreranno 68 persone...il secondo step a mio parere, ma non posso garantirvi nulla, dovrebbero entrare altrettante persone e le chiamate partiranno subito dopo aver integrato i primi assunti. So che per vari sedi del piemonte un solo step non è bastato per assumere tutti i giovani di cui avevano bisogno, quindi dovranno esserne effettuate altre assunzioni. Non so se questo valga per ogni unità operativa, ma in linea di massima non è ancora terminata la selezione. Abbiate fede. Io come vi ho già detto, come avrò novità vi aggionerò!!=)
          nela tua zona hanno finito le chiamate ?

Commenta

A me avevano detto che sarebbero partiti col secondo step a fine mese, ma tra il dire e il fare..e poi non so, ma magari per la mia sede hanno già assunto tutti (o chissà, magari nessuno)

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              nela tua zona hanno finito le chiamate ?
              nella mia zona per ora ci hanno chiamato in 4, ma so che ci sarà un altro step siccome i posti disponibili sono di più, quindi sono obbligati a fare delle nuove assunzioni!!

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                ho gia provato anchio 2 settimane fa sia quelli di cuneo e quelli di torino ma non mi hanno risposto .....se riesci a sapere qualcosa aggiornaci
                sei di cuneo e sei in attesa per essere assunto x cuneo?io sono di Mondovì...magari ci conosciamo!!

Commenta

sei di cuneo e sei in attesa per essere assunto x cuneo?io sono di Mondovì...magari ci conosciamo!!
                  a magari si ci conosciamo pero io sono x alba ma ho fatto la scuola a savigliano e te ??
                  sai dirmi piu meno quanti eravate a fare lo scritto ?

Commenta

Ragazzi nn fate gli ospiti iscrivetevi che cosi c scambiamo idee. Nn c vuole molto dai

Commenta

Un ragazzo nella discussione generale, ha scritto che è stato al sindacato e gli ha riferito che le assunzioni sono terminate in tutta italia.
                      se fosse così, game over

Commenta

Sto operando...
                      X