Originariamente inviato da torino88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggiochi fa le visite il 19/03 al cdc di torino?
Commenta
-
Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggiotranquillo a me hanno detto che ci saranno 3 step e che si concluderà non piu in la di pasqua!!! ho chiesto stamattina a quella che mi ha chiamato! la mail di esclusione secondo me è gia arrivata a tutti e chi non l'ha ricevuta ad oggi dovrebbe essere assunto! spero di avere ragione ragazzi!!! cmq in bocca al lupo a tutti i ragazzi che devono essere ancora chiamati!
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide1991grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)
Si resta a Torino da Lunedì a venerdì? Con quali mezzi? Propri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide1991ecco le mie fonti si fermano qui, questa è una cosa che nemmeno io so, dovrò attendere il 24 per sapere meglio. Mi sembra strano che l'Enel ci faccia viaggiare con i nostri mezzi, quindi o ci permetterà di prendere un mezzo con la quale viaggiare nelle rispettive sedi o ci farà stare in zona dormendo a Torino. Ma questo lo sapremo solo il 24!! per chi mi ha chiesto del 3 step è possibile, finche non avranno assunto tutto il personale di cui hanno bisogno continueranno a chiamare, e siccome so di persone che non hanno passato la visita medica non disperatevi, siccome chi non passa libera un posto x chi non è stato chiamato. Comunque le mie conoscenze riguardo al mondo Enel è perché sono quasi 3 anni che lavoravo in una ditta in subappalto Enel, conosco bene il lavoro e come funziona l'azienda.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioScusate l intromissione toscana ..... da noi hanno detto che chi sta piu lontano enel gli prenota l albergo a spese dell azienda ... mentre per i piu vicini faranno avanti indietro... mentre ler gli step di corso successivi ci muoveremo con le auto aziendali....
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioOggi non hanno ancora chiamato nessuno?
mi sa che questo step di chiamate è già finito
ciao! anche io la penso come te..purtroppo le chiamate sono state effettuate ieri..
Commenta
Commenta