annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    chi fa le visite il 19/03 al cdc di torino?
    quindi ti è arrivata l'email? la visita è già dopodomani?

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
      chi fa le visite il 19/03 al cdc di torino?
      stessa data ma vado a cuneo )

Commenta

Io il19 a torino. Mi sa che co so vede la!! Ci prendiamo dopo le visite un caffè del forum?

Commenta

Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggio
          tranquillo a me hanno detto che ci saranno 3 step e che si concluderà non piu in la di pasqua!!! ho chiesto stamattina a quella che mi ha chiamato! la mail di esclusione secondo me è gia arrivata a tutti e chi non l'ha ricevuta ad oggi dovrebbe essere assunto! spero di avere ragione ragazzi!!! cmq in bocca al lupo a tutti i ragazzi che devono essere ancora chiamati!
          Ciao.......quando lo saprai,riferisci il giorno delle visite ,in quanti sarete per Novi e se c'è qualcuno di Alessandria...grazie mille.....

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991
            grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
            Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)
            cioè spiega meglio.
            Si resta a Torino da Lunedì a venerdì? Con quali mezzi? Propri?

Commenta

Scusate per le poche frasi di senso compiuto con le quali ho pubblicato il mio post precedente. Spero di avervi fatto capire il concetto...la stanchezza ha preso il sopravvento!!

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991
                ecco le mie fonti si fermano qui, questa è una cosa che nemmeno io so, dovrò attendere il 24 per sapere meglio. Mi sembra strano che l'Enel ci faccia viaggiare con i nostri mezzi, quindi o ci permetterà di prendere un mezzo con la quale viaggiare nelle rispettive sedi o ci farà stare in zona dormendo a Torino. Ma questo lo sapremo solo il 24!! per chi mi ha chiesto del 3 step è possibile, finche non avranno assunto tutto il personale di cui hanno bisogno continueranno a chiamare, e siccome so di persone che non hanno passato la visita medica non disperatevi, siccome chi non passa libera un posto x chi non è stato chiamato. Comunque le mie conoscenze riguardo al mondo Enel è perché sono quasi 3 anni che lavoravo in una ditta in subappalto Enel, conosco bene il lavoro e come funziona l'azienda.
                Scusate l intromissione toscana ..... da noi hanno detto che chi sta piu lontano enel gli prenota l albergo a spese dell azienda ... mentre per i piu vicini faranno avanti indietro... mentre ler gli step di corso successivi ci muoveremo con le auto aziendali....

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                  Scusate l intromissione toscana ..... da noi hanno detto che chi sta piu lontano enel gli prenota l albergo a spese dell azienda ... mentre per i piu vicini faranno avanti indietro... mentre ler gli step di corso successivi ci muoveremo con le auto aziendali....
                  beh plausibile anche questo!! booh...si vedrà, tra pochi giorni lo sapremo!!

Commenta

Oggi non hanno ancora chiamato nessuno?
                    mi sa che questo step di chiamate è già finito

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                      Oggi non hanno ancora chiamato nessuno?
                      mi sa che questo step di chiamate è già finito

ciao! anche io la penso come te..purtroppo le chiamate sono state effettuate ieri..

Commenta

Sto operando...
                      X