annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• askfra
    ha risposto
    Ma a qualcuno del Piemonte hanno mandato l'email di esclusione?
    No perché, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla.

Lascia un commento:

• antosamp93
    ha risposto
    Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
    in teoria ero per rivoli ma mi hanno detto che andrò a Moncalieri
    Ti hanno comunicato il giorno di assunzione? Da quanto aspettavi? Anche tu non avevi ricevuto nessuna mail?

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    in teoria ero per rivoli ma mi hanno detto che andrò a Moncalieri

Lascia un commento:

• antosamp93
    ha risposto
    Mi hanno chiamato Raga felicità all ennesima potenza
    Per dove concorri?

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    Mi hanno chiamato Raga felicità all ennesima potenza

Lascia un commento:

• DaviX
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sampee Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato utilissimo.
    Io concorro però per Novara e non so se devo ancora sperarci o no
    Guarda... ti consiglio di contattare direttamente la sede dove hai fatto lo scritto e l'orale, gli comunichi il tuo nome e per dove concorri e gli chiedi informazioni... Così ti diranno se sperarci ancora oppure no... Poi sarebbe gradito a tutti quanti del forum di comunicarci qualche notizia per gli amici di Novara.

In ogni caso ti diranno qualcosa di certo riguardo alla zona dove concorri

Ciao e grazie!

Lascia un commento:

• Sampee
    ha risposto
    Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE! Ho contattato oggi (19/05) la sede di borgaretto e per la zona di Pinerolo (TO) (ripeto PINEROLO) le selezioni sono tuttora in corso, quindi chi come me NON ha ricevuto un email di esclusione, siamo ancora in "gioco". Per le altre zone piemontesi non so nulla, come dice askfra per torino hanno terminato (non ho conferma ma mi fido). Presumo che per le altre zone rimanenti le selezioni POTREBBERO non essere terminate, l'unico modo x saperlo è contattare la sede di borgaretto. Spero di esser stato utile e x chi come me è in attesa e chi purtroppo non è riuscito a superare la selezione, in ogni caso in bocca al lupo a tutti!!
    Grazie sei stato utilissimo.
    Io concorro però per Novara e non so se devo ancora sperarci o no

Lascia un commento:

• DaviX
    ha risposto
    ATTENZIONE! Ho contattato oggi (19/05) la sede di borgaretto e per la zona di Pinerolo (TO) (ripeto PINEROLO) le selezioni sono tuttora in corso, quindi chi come me NON ha ricevuto un email di esclusione, siamo ancora in "gioco". Per le altre zone piemontesi non so nulla, come dice askfra per torino hanno terminato (non ho conferma ma mi fido). Presumo che per le altre zone rimanenti le selezioni POTREBBERO non essere terminate, l'unico modo x saperlo è contattare la sede di borgaretto. Spero di esser stato utile e x chi come me è in attesa e chi purtroppo non è riuscito a superare la selezione, in ogni caso in bocca al lupo a tutti!!

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    si me l ha chiesto il nominativo pero mi ha detto solo che sono in graduatoria e che comunque nn sanno neanche loro quanti ancora potranno assumerne e poi e una bella fregatura per noi perche la graduatoria e in base alla zona di competenza quindi se a rivoli nel mio caso ne servono cinque magari sono sopra tantissimi di altre zone in graduatoria ma ho la sfiga di avere quei cinque di rivoli sopra di ma ormai e andata cosi magari un giorno ci chiamera che neanche te lo aspetti piu
    Non ti ha detto nulla riguardo alle assunzioni del 3 Giugno? Buh..
    In ogni caso, anima in pace.
    Mi spiace perchè ci tenevo molto, era un ottima prospettiva di lavoro in un posto serio e sano.

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    si me l ha chiesto il nominativo pero mi ha detto solo che sono in graduatoria e che comunque nn sanno neanche loro quanti ancora potranno assumerne e poi e una bella fregatura per noi perche la graduatoria e in base alla zona di competenza quindi se a rivoli nel mio caso ne servono cinque magari sono sopra tantissimi di altre zone in graduatoria ma ho la sfiga di avere quei cinque di rivoli sopra di ma ormai e andata cosi magari un giorno ci chiamera che neanche te lo aspetti piu

Lascia un commento:

Sto operando...
X