annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elpocholoko91
    ha risposto
    Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    ah ok.. per che sede concorri??
    per rivoli tu sai per caso quanti ne hanno gia assunti o quanti ne devono prendere?

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Guzzo sei sparito?

Lascia un commento:

• ale_nest
    ha risposto
    Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    3 mesi di prova... E un contratto apprendistato?? 24 o 36 mesi??
    Dopo i 3 mesi di prova la prestazione lavorativa prosegue fino allo scadere dei 36 mesi salvo errori/mancanze/cattivi comportamenti.
    Dal momento della firma del contratto si è regolarmente stipendiati, lo stipendio è accreditato al 27 ed è pagato lo stesso mese corrente (al 27 aprile è pagata la mensilità di aprile stesso), la mensilità contabile è dal 20 al 20 di ogni mese, al mese successivo vengono pagati straordinari, reperibilità e rimborsi vari dell'ultimo mese trascorso e questi sono gli unici casi dove il pagamento avviene nel mese successivo.

Consiglio ai futuri assunti: preparatevi fin d'ora il tragitto per il vostro centro di formazione calcolando quanti km ci sono A/R ed eventuale pedaggio autostradale: vi sarà rimborsato tutto quindi meglio sapere già prima quanti km si sono fatti per comunicarlo al vostro responsabile di zona quando richiesto (sembra con cadenza settimanale) e tenete da parte tutte le ricevute dei caselli (o estratto Telepass).

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
    si torino 88 lo so ma io gli orali li ho fatti per quello dico
    ah ok.. per che sede concorri??

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    si torino 88 lo so ma io gli orali li ho fatti per quello dico

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    Non per scoraggiarti ma da quello che so io gli orali sono finiti quindi senza orali è difficile essere presi... Però ti dico quello che penso io... Spero di sbagliarmi!

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    ma possibile che dallo scritto siano passati gia quasi cinque mesi e ancora nn so se sono stato scartato o se posso sperare..... e incredibile

Lascia un commento:

• Ayo
    ha risposto
    dopo i 3 mesi di prova se sei assunto al 100% sapete che contratto danno? e cmq una curiosità anche se fai il corso formativo in quei mesi sei pagato ? cioè a fine mese te li danno sti famosi 1000 euro o prima devi essere assunto al 100%?

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    3 mesi di prova... E un contratto apprendistato?? 24 o 36 mesi??

Lascia un commento:

• ale_nest
    ha risposto
    Pali solo fino alla MT e fuori tensione salvo le squadre abilitate a lavorare MT ST (Medita Tensione Sotto Tensione).
    Per la parte AT a noi compete solo in cabina primaria, i tralicci/elettrodotti è roba di Terna.

Lascia un commento:

Sto operando...
X