annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Hai chiamato anche tu? Che altro ti ha detto?Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggioma io ho chiamato e nn e stata cosi distruttiva dicendomi che comunque non sanno se in futuro ci potranno essere altre chiamate e non mi ha parlato di terzo step comunque ormai è prorpio il caso di non pensarci piu peccato
Lascia un commento:
-
ma io ho chiamato e nn e stata cosi distruttiva dicendomi che comunque non sanno se in futuro ci potranno essere altre chiamate e non mi ha parlato di terzo step comunque ormai è prorpio il caso di non pensarci piu peccato
Lascia un commento:
-
Beh, c'è gente che ha fatto meglio di noi tra scritto e orale. È stata molto categorica oltre che sincera, dicendomi che le assunzioni termineranno con lo step del 3 giugno. Ma le chiamate, ahimè, son già state fatte.Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggioche delusione però. .... vorrei sapere il motivo di tale esclusione
Rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci una pietra sopra.
Per noi non c'è più chance.
Lascia un commento:
-
che delusione però. .... vorrei sapere il motivo di tale esclusione
Lascia un commento:
-
Ho chiamato Borgaretto.
Hanno già chiamato per l'ultimo step, con assunzione prevista per il 3 di Giugno.
Non sono previsti ulteriori step, quindi siamo fuori. Se non c'è ancora arrivata l'email di esclusione è perché siamo idonei, quindi in graduatoria, ma non siamo stati le prime scelte. Ergo, a breve dovrebbe arrivarci l'email di esclusione.
La signora mi ha detto, in modo sincero, tutto ciò. Ha anche verificato il mio nominativo.
Ragazzi, le ultime chiamate sono state fatte, penso che i nuovi colloqui orali siano per una nuova graduatoria che non riguarda noi.
Quindi siamo fuori.
Parole sue
Lascia un commento:
-
almeno capire se ci mandano sta benedetta e mail di esclusione per farci mettere l anima in pace
Lascia un commento:
-
Al 99% siamo fuori, inutile illudersi ancora e ancora e ancora..Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioDubito seriamente che abbiano aumentato il numero di assunzioni, perchè altrimenti avrebbero chiamato quelli nel limbo (NOI!!) che già hanno sostenuto il colloquio prima di darne il via ad altri, non trovi?

Temo (ma vorrei sbagliarmi!!) che a questo punto le speranze siano ridotte al lumicino....
Maccheppalle!!!
Se chiami, facci sapere cosa dicono..
Soprattutto, vorrei capire se sta email di esclusione arriva o no..
Lascia un commento:

Lascia un commento: