annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi io concorro per Pinerolo (TO)....
    Test 10/12
    Colloquio 23/01
    entrambi a borgaretto.... Ad oggi il telefono ancora muto e sopratutto fortunatamente senza email fatidica.... Come x tutti voi questa è un opportunita irripetibile......
    In bocca al lupo x chi come me è in attsa di una chiamata (che rivoluzionera la vita) e complimenti a chi ha superato tutto..... Speriamo di essere coleghi
    PS ce qualcuno sul forum che concorre nella mia stessa sede???

Commenta

Ciao raga. .. vi seguo da un bel po.... oggi ho ricevuto la benedetta chiamata..... sono contento.... partecipo per la sede di pinerolo. ....assunzione prevista per il 7 aprile. ...

Commenta

Originariamente inviato da dane84 Visualizza il messaggio
        Ciao raga. .. vi seguo da un bel po.... oggi ho ricevuto la benedetta chiamata..... sono contento.... partecipo per la sede di pinerolo. ....assunzione prevista per il 7 aprile. ...
        Ciao, complimenti!!! A che ora sei stato chiamato? Spero di essere anche io tra voi..

Commenta

Grazie. .... mi hanno chiamato alle 12:30 circa.....adesso sono in attesa della mail.....

Commenta

A quelli non ancora chiamati:
            Pensate che le chiamate vadano avanti anche domani? Anche per le zone in cui già oggi hanno chiamato?
            Secondo me no

Commenta

Secondo me si... Secondo me chiameranno anche domani e nelle zone con maggior numero di persone anche mercoledi... Anche nel primo step avevano chiamato x 2 gg se nn sbaglio..... Comunque credo seguano una graduatoria di chiamate e non per zona.... Poi è solo un mio pensiero.... Finche non arriva l'email (spero mai) non mi arrendo!!

Commenta

Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggio
                Secondo me si... Secondo me chiameranno anche domani e nelle zone con maggior numero di persone anche mercoledi... Anche nel primo step avevano chiamato x 2 gg se nn sbaglio..... Comunque credo seguano una graduatoria di chiamate e non per zona.... Poi è solo un mio pensiero.... Finche non arriva l'email (spero mai) non mi arrendo!!
                Ma nel primo step avevano chiamato per 2 giorni diversi persone della stessa zona?

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                  Ma nel primo step avevano chiamato per 2 giorni diversi persone della stessa zona?
                  Ehm sinceramente nn lo so.... Nn me lo ricordo...
                  Beh rimane solo che sperare x domani...

Commenta

Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggio
                    Ehm sinceramente nn lo so.... Nn me lo ricordo...
                    Beh rimane solo che sperare x domani...
                    Perchè sinceramente spero sia come dici tu, però se la graduatoria fosse per sede di competenza, non credo servano 2 o più giorni per chiamare.
                    Non penso servano 2 giorni per chiamare 3/4/5 persone.
                    Se fosse come dici tu allora, bhe..c'è ancora speranza!
                    Comunque, in bocca al lupo per domani!

Commenta

Ciao ma toglimi uma curiosità sei dell 84 oppure hai solo messo il numero a caso nel nome perche se cosi fosse come fanno ad assumerti come apprendista a trent'anni

Commenta

Sto operando...
                      X