annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    ma secondo te giudicano solo orale o anche lo scritto ??
    lo scritto serviva per accedere al colloquio orale, dopo di che, giudicano la persona.

Commenta

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!

Ieri ho fatto la prima visita medica:

1 provetta di sangue (glicemia)
      Esame urine

Sabato dovrò andare a fare la seconda... Poi vi dirò che mi faranno fare... speriamo bene.. C sono così vicino...

In bocca al lupo a tutti!
      ci hanno preso la provetta per la glicemia??

Commenta

Ciao ragazzi!

Ieri ho fatto la prima visita medica:

1 provetta di sangue (glicemia)
        Esame urine

Sabato dovrò andare a fare la seconda... Poi vi dirò che mi faranno fare... speriamo bene.. C sono così vicino...

In bocca al lupo a tutti!
        Glicemia?? Per il diabete?

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
          ci hanno preso la provetta per la glicemia??
          L'infermiere che mi ha fatto il prevlievo mi ha detto "ah solo glicemia, una provetta sola hai tranquillo" perchè io e i prelievi non andiamo molto d'accordo ... bo...

Commenta

L'infermiere che mi ha fatto il prevlievo mi ha detto "ah solo glicemia, una provetta sola hai tranquillo" perchè io e i prelievi non andiamo molto d'accordo ... bo...
            mi suona strano ma booh!! vai sabato alla seconda visita vero?ti mandano a farla ad Ovada?

Commenta

Novita ? Nuove chiamate oppure mail d esclusione?

Commenta

Fatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!

Commenta

Fatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!
                  Puoi dirmi in cosa consiste la visita medica ?

Commenta

Ciao Street!!
                    In cosa consiste la visita?

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Ciao Street!!
                      In cosa consiste la visita?
                      Ciao ragazzi,

elettrocardiogramma, domande su consumo di alcol, droga e pratica di sport, oscultazione polmonare, prove di equilibrio (tipo stare in piedi con gli okki kiusi e le braccia dritte e parallele davanti a se) e assumere alcune posture per controllare se si hanno dolori alla schiena.

Poi penso vari in qualcosa a seconda della storia clinica del soggetto.

Tutto qui

Commenta

Sto operando...
                      X