Originariamente inviato da super1111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
Ieri ho fatto la prima visita medica:
1 provetta di sangue (glicemia)
Esame urine
Sabato dovrò andare a fare la seconda... Poi vi dirò che mi faranno fare... speriamo bene.. C sono così vicino...
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
Ieri ho fatto la prima visita medica:
1 provetta di sangue (glicemia)
Esame urine
Sabato dovrò andare a fare la seconda... Poi vi dirò che mi faranno fare... speriamo bene.. C sono così vicino...
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioci hanno preso la provetta per la glicemia??
Commenta
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioL'infermiere che mi ha fatto il prevlievo mi ha detto "ah solo glicemia, una provetta sola hai tranquillo" perchè io e i prelievi non andiamo molto d'accordo ... bo...
Commenta
-
Fatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioFatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioFatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!
In cosa consiste la visita?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao Street!!
In cosa consiste la visita?
elettrocardiogramma, domande su consumo di alcol, droga e pratica di sport, oscultazione polmonare, prove di equilibrio (tipo stare in piedi con gli okki kiusi e le braccia dritte e parallele davanti a se) e assumere alcune posture per controllare se si hanno dolori alla schiena.
Poi penso vari in qualcosa a seconda della storia clinica del soggetto.
Tutto qui
Commenta
Commenta