Esatto, prima visita sangue e urine e poi la seconda. Non saprei dirti per Moncalieri mi dispiace!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggioSai se c era qualcuno di omegna o Domodossola alle visite
Commenta
-
Originariamente inviato da bido26 Visualizza il messaggioNo no vado ad Ovada...
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioin tutta italia il 24 marzo entreranno circa 665 persone se non ricordo male, tra cui 68 in tutto il piemonte. stamane ho fatto la prima visita a cuneo ed eravamo 4 per la zona di mondovì, 3 per savigliano e 3 per alba. La prossima settimana abbiamo tutti la visita ad ovada, tra cui troveremo anche gente da altre parti del piemonte. Questi numeri sono certi, ma non posso dirvi le fonti. Fidatevi!!!=)
Commenta
-
Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggioCiao prima di tutto complimenti!! posso sapere se alla visita eravate solo ragazzi di mondovì savigliano e alba o c erano anche ragazzi proprio di cuneo o dintorni? io concorro proprio per cuneo e vorrei sapere se di qui è già stato chiamato qualcuno!! posso sapere quando hai fatto lo scritto e l orale?comunque stamattina non c'era nessuno di cuneo, non saprei dirti se hanno già chiamato e assunto. Cmq ho fatto lo scritto il 28 ottobre mi pare, l'orale non ricordo...mi sembra fine novembre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggiociao, grazie!!comunque stamattina non c'era nessuno di cuneo, non saprei dirti se hanno già chiamato e assunto. Cmq ho fatto lo scritto il 28 ottobre mi pare, l'orale non ricordo...mi sembra fine novembre!!
Commenta
Commenta