annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esatto, prima visita sangue e urine e poi la seconda. Non saprei dirti per Moncalieri mi dispiace!!

Commenta

Sai se c era qualcuno di omegna o Domodossola alle visite

Commenta

Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
        Sai se c era qualcuno di omegna o Domodossola alle visite
        difficile, sono in Piemonte io!!

Commenta

Domodossola e Omegna sono in Piemonte! Al confine son la svizzera

Commenta

Ops sorry pensavo fossero in Lombardia!! cmq nono, eravamo solo selezionati della prov di cuneo!!

Commenta

Ciao bido26 ,sono anch'io di Alessandria,potresti dirmi quante persone devono assumere nella nostra zona? In quanti siete stati chiamati fino adesso?

Commenta

Originariamente inviato da bido26 Visualizza il messaggio
                No no vado ad Ovada...
                Ciao bido26 ,sono anch'io di Alessandria,potresti dirmi quante persone devono assumere nella nostra zona? In quanti siete stati chiamati fino adesso?

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
                  in tutta italia il 24 marzo entreranno circa 665 persone se non ricordo male, tra cui 68 in tutto il piemonte. stamane ho fatto la prima visita a cuneo ed eravamo 4 per la zona di mondovì, 3 per savigliano e 3 per alba. La prossima settimana abbiamo tutti la visita ad ovada, tra cui troveremo anche gente da altre parti del piemonte. Questi numeri sono certi, ma non posso dirvi le fonti. Fidatevi!!!=)
                  Ciao prima di tutto complimenti!! posso sapere se alla visita eravate solo ragazzi di mondovì savigliano e alba o c erano anche ragazzi proprio di cuneo o dintorni? io concorro proprio per cuneo e vorrei sapere se di qui è già stato chiamato qualcuno!! posso sapere quando hai fatto lo scritto e l orale?

Commenta

Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
                    Ciao prima di tutto complimenti!! posso sapere se alla visita eravate solo ragazzi di mondovì savigliano e alba o c erano anche ragazzi proprio di cuneo o dintorni? io concorro proprio per cuneo e vorrei sapere se di qui è già stato chiamato qualcuno!! posso sapere quando hai fatto lo scritto e l orale?
                    ciao, grazie!! comunque stamattina non c'era nessuno di cuneo, non saprei dirti se hanno già chiamato e assunto. Cmq ho fatto lo scritto il 28 ottobre mi pare, l'orale non ricordo...mi sembra fine novembre!!

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
                      ciao, grazie!! comunque stamattina non c'era nessuno di cuneo, non saprei dirti se hanno già chiamato e assunto. Cmq ho fatto lo scritto il 28 ottobre mi pare, l'orale non ricordo...mi sembra fine novembre!!
                      grazie mille per la risposta!! ank io l ho fatto il 28 e l orale il 4 dicembre!! in bocca al lupo per tutto!!

Commenta

Sto operando...
                      X