annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da diablot3eking
    Ho letto in altri post che le assunzioni vanno a scaglioni, che hanno terminato il primo ciclo di chiamate e che bisognerà aspettare i primi di Aprile per il secondo scaglione e giugno per il terzo ed ultimo scaglione.... io non so sinceramente se e vero, ho provato a richiamare a Borgaretto senza alcuna risposta, coi avete provato a contattare qualcuno? io non ne posso veramente più di questa attesa... non so se riuscirei ad attendere Giugno...

ALLORA FACCIAMO CHIAREZZA!!

HO CHIAMATO BORGARETTO! E PURTROPPO NON HO BUONE NOTIZIE.

Allora come ha letto diablot3eking le assunzioni vanno e ripeto vanno a scaglioni. E da quello che mi ha detto la signora con cui ho parlato il primo scaglione è andato..
    il secondo circa sarà per pasqua e chimano come ormai detto fino alla noia in ordine di GRADUATORIA. Quindi in linea teorica da oggi a pranzo per almeno un mese nessuno dovrebbe essere piu chiamato.

Seconda cosa RAGA NON ABBIATE PAURA Chiamate per avere risp e condividetele.
    Ma tu hai chiesto proprio per la sede di Moncalieri?
    Bah, non si capisce più nulla. Ogni volta dicono un qualcosa di diverso.
    Prima dovevano chiamare dal 10 di Marzo, poi al 3 Marzo hanno già chiuso il primo giro di assunzioni.
    Sinceramente, e mi spiace dirlo, sono stati troppo poco chiari...
    Potevano spiegarci meglio le cose

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da diablot3eking
      Ho letto in altri post che le assunzioni vanno a scaglioni, che hanno terminato il primo ciclo di chiamate e che bisognerà aspettare i primi di Aprile per il secondo scaglione e giugno per il terzo ed ultimo scaglione.... io non so sinceramente se e vero, ho provato a richiamare a Borgaretto senza alcuna risposta, coi avete provato a contattare qualcuno? io non ne posso veramente più di questa attesa... non so se riuscirei ad attendere Giugno...

ALLORA FACCIAMO CHIAREZZA!!

HO CHIAMATO BORGARETTO! E PURTROPPO NON HO BUONE NOTIZIE.

Allora come ha letto diablot3eking le assunzioni vanno e ripeto vanno a scaglioni. E da quello che mi ha detto la signora con cui ho parlato il primo scaglione è andato..
      il secondo circa sarà per pasqua e chimano come ormai detto fino alla noia in ordine di GRADUATORIA. Quindi in linea teorica da oggi a pranzo per almeno un mese nessuno dovrebbe essere piu chiamato.

Seconda cosa RAGA NON ABBIATE PAURA Chiamate per avere risp e condividetele.
      CIAO ho provato anchio ma nulla evidentemente ho il numero sbagliato...
      sai mica da quante persone e composto ogni scaglione? es. 2 -3 ....
      il secondo e per pascua .. non e probabile che chiamano entro marzo con data per le visite pascua ?

Commenta

Ragazzi ciao a tutti ma secondo voi se uno ha fatto l orale è da ritenersi praticamente preso oppure ce la possibilità di non passare l orale?

Commenta

Allora, poco fa ho chiamato il numero che mi contattò sia per il test scritto sia per fissarmi il colloquio orale.
          Le assunzioni, come sapevamo, sono già iniziate..ma mi ha detto che non possono contattare tutti insieme per questioni logistiche (mandare 200 ragazzi a far le visite mediche, e compilare altrettanti moduli di assunzioni sarebbe un suicidio)
          Mi ha detto che assumono a step, ed il primo PROBABILMENTE è terminato (parole sue). Ci saranno altre chiamate a fine mese e nei mesi successivi.
          Niente di nuovo insomma, ma da quello che ho capito hanno comunque fretta, quindi penso che il grosso del lavoro lo faranno in questo mese.
          Lei ha parlato di 2 step importanti...ovvero di quello che è appena avvenuto, e di quello che avverrà verso fine mese
          Attendiamo fiduciosi

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
            Allora, poco fa ho chiamato il numero che mi contattò sia per il test scritto sia per fissarmi il colloquio orale.
            Le assunzioni, come sapevamo, sono già iniziate..ma mi ha detto che non possono contattare tutti insieme per questioni logistiche (mandare 200 ragazzi a far le visite mediche, e compilare altrettanti moduli di assunzioni sarebbe un suicidio)
            Mi ha detto che assumono a step, ed il primo PROBABILMENTE è terminato (parole sue). Ci saranno altre chiamate a fine mese e nei mesi successivi.
            Niente di nuovo insomma, ma da quello che ho capito hanno comunque fretta, quindi penso che il grosso del lavoro lo faranno in questo mese.
            Lei ha parlato di 2 step importanti...ovvero di quello che è appena avvenuto, e di quello che avverrà verso fine mese
            Attendiamo fiduciosi
            almeno chiamano in sto mese ... non sai quanti ne chiamano per ogni step ?

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              almeno chiamano in sto mese ... non sai quanti ne chiamano per ogni step ?
              No, mi ha detto che di più non poteva dirmi. Mi ha chiesto anche il cognome, precisando che comunque non poteva dirmi se ero o no nella famosa lista.
              Mi ha detto che dobbiamo pazientare, e che comunque (da quello che ho capito) una volta finite le visite mediche a quelli che hanno chiamato, partono con le altre chiamate.
              Penso che sarà questa la prassi

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                No, mi ha detto che di più non poteva dirmi. Mi ha chiesto anche il cognome, precisando che comunque non poteva dirmi se ero o no nella famosa lista.
                Mi ha detto che dobbiamo pazientare, e che comunque (da quello che ho capito) una volta finite le visite mediche a quelli che hanno chiamato, partono con le altre chiamate.
                Penso che sarà questa la prassi
                considerando che io ho la visita (la seconda) il 13 marzo, chiameranno dopo...

Commenta

Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
                  considerando che io ho la visita (la seconda) il 13 marzo, chiameranno dopo...
                  Ho sbagliato io a scrivere, mi ha detto che chiameranno dopo le prime assunzione (non visite) ;D

Commenta

Allora dopo il 24 :s tenete duro!!!!

Commenta

Ciao a tutti raga!! sono stato selezionato alle visite mediche e sarò assunto nella zona di mondovì il 24 marzo. C'è qualcuno qui che è stato selezionato per mondovì e dovrà effettuare le visite medica ad ovada??

Commenta

Sto operando...
                      X