annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
    Mi sembra 68 in tutto nel primo scaglione. Ma ormai le telefonate per esso si sono già concluse, dovrebbero riprendere una volta terminate le assunzioni per le prime chiamate.
    hai per caso anke tu la lita delle persone ?' che devono fare le visite ?

Commenta

Mi sembra 68 in tutto nel primo scaglione. Ma ormai le telefonate per esso si sono già concluse, dovrebbero riprendere una volta terminate le assunzioni per le prime chiamate.
      sai quanti hanno chiamato x la tua zona ?

Commenta

Addirittura 68 in una sessione sola! allora non credo saranno molte le sessioni..
        secondo me non hanno bisogno di più di 200 persone

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
          Addirittura 68 in una sessione sola! allora non credo saranno molte le sessioni..
          ma da cosa ti ha detto ti ha fatto capire che ce ne sono due o di piu ??

Commenta

Da dove li hai presi questi numeri?

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
            Mah, secondo me non sono molte 68 persone a livello Regionale, considerando il numero di sedi presenti in Piemonte (nel solo Canavese, se non sbaglio, sono presenti 4 sedi più o meno grandi)...Poi ovviamente tutto dipende dai pensionamenti...

Commenta

avevo sentito dire che in Lombardia avrebbero assunto circa 200 persone, e più o meno penso che anche da noi saranno all'incirca 200.. ovviamente sto solo ipotizzando eh, niente di certo, anzi
              poi bisogna vedere se quei 68 contattati sono veri oppure no

Commenta

in tutta italia il 24 marzo entreranno circa 665 persone se non ricordo male, tra cui 68 in tutto il piemonte. stamane ho fatto la prima visita a cuneo ed eravamo 4 per la zona di mondovì, 3 per savigliano e 3 per alba. La prossima settimana abbiamo tutti la visita ad ovada, tra cui troveremo anche gente da altre parti del piemonte. Questi numeri sono certi, ma non posso dirvi le fonti. Fidatevi!!!=)

Commenta

sto parlando esclusivamente della sessione di assunzione del 24 marzo...dopo non so dirvi i numeri!!=) vi aggiornerò appena saprò altro!!=)

Commenta

in tutta italia il 24 marzo entreranno circa 665 persone se non ricordo male, tra cui 68 in tutto il piemonte. stamane ho fatto la prima visita a cuneo ed eravamo 4 per la zona di mondovì, 3 per savigliano e 3 per alba. La prossima settimana abbiamo tutti la visita ad ovada, tra cui troveremo anche gente da altre parti del piemonte. Questi numeri sono certi, ma non posso dirvi le fonti. Fidatevi!!!=)
                    Ho letto qua e la della storia delle due visite...In sostanza una consiste negli esami "di laboratorio" (esami del sangue ed urine) e la seconda nella visita vera e propria (o viceversa..)?

Commenta

sai per caso se per moncalieri hanno già chiamato qualcuno?

Commenta

Sto operando...
                      X