annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io domani a cuneo e tu?

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
      Io domani a cuneo e tu?
      ciao e benvenuto se riesci a vedere se ci sono altre persone x la tua zona tanto x capire quanti ne chiamano ogni volta...

Commenta

Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
        Inizio un po a scoraggiarmi speriamo in bene .......poi quando inizierete a lavorare continuate a raccontarci il proseguo della vostra avventura mi raccomando
        ciao anke tu del piemoente ? x quale zona ??

Commenta

Grande!! che data ti hanno assegnato e a che ora?
          ma come fai a sapere che sei per mondovi? ( a me hanno detto solo la sede di zona ...)

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            ma come fai a sapere che sei per mondovi? ( a me hanno detto solo la sede di zona ...)
            perché quando mi hanno chiamato ho chiesto a quale unità ero stato assegnato!!

Commenta

perché quando mi hanno chiamato ho chiesto a quale unità ero stato assegnato!!
              a ho capito la tua zona e cuneo vero ?

Commenta

Zona rivoli

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                  a ho capito la tua zona e cuneo vero ?
                  sisi esatto. Sono nella zona di cuneo!!

Commenta

Per caso qualcuno sa quante assunzioni ci saranno in Piemonte?
                    Così, giusto per curiosità in attesa che il telefono si decida a squillare...

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Per caso qualcuno sa quante assunzioni ci saranno in Piemonte?
                      Così, giusto per curiosità in attesa che il telefono si decida a squillare...
                      Mi sembra 68 in tutto nel primo scaglione. Ma ormai le telefonate per esso si sono già concluse, dovrebbero riprendere una volta terminate le assunzioni per le prime chiamate.

Commenta

Sto operando...
                      X