annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
    ciao, grazie!! comunque stamattina non c'era nessuno di cuneo, non saprei dirti se hanno già chiamato e assunto. Cmq ho fatto lo scritto il 28 ottobre mi pare, l'orale non ricordo...mi sembra fine novembre!!
    Mmmhhh...lo scritto il 28 ottobre per il cuneese??...Io l'ho fatto proprio il 28, ma per Burolo........
    Va beh, ma chi se ne frega delle date...L'importante è che chiamino ora

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Mmmhhh...lo scritto il 28 ottobre per il cuneese??...Io l'ho fatto proprio il 28, ma per Burolo........
      Va beh, ma chi se ne frega delle date...L'importante è che chiamino ora
      io e le date non andiamo per niente d'accordo, forse era il 26...comunque in quei giorni!!

Commenta

io e le date non andiamo per niente d'accordo, forse era il 26...comunque in quei giorni!!
        Aaahahahahah!!! Nemmeno io vado d'accordo con le date....Sono andato il 29 ottobre!!!...L'orale invece il 28 novembre...
        Ufficiale, sono fuso!!!!

Commenta

davide sai quando partono con le prossime chiamate ? e quanti ne devono prendere ( io sono di alba )
          hai avuto un voto alto alla maturità?
          grazie )
          Ultima modifica di super1111; 05-03-2014, 23:43.

Commenta

Originariamente inviato da Ciarro86 Visualizza il messaggio
            Ciao bido26 ,sono anch'io di Alessandria,potresti dirmi quante persone devono assumere nella nostra zona? In quanti siete stati chiamati fino adesso?
            Guarda sinceramente non lo so...

Commenta

ragazzi del piemonte provincia di cuneo ..... REGISTRATEVI ..

Commenta

Originariamente inviato da bido26 Visualizza il messaggio
                Guarda sinceramente non lo so...
                Se saprai qualcosa per favore riferisci....grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                  davide sai quando partono con le prossime chiamate ? e quanti ne devono prendere ( io sono di alba )
                  hai avuto un voto alto alla maturità?
                  grazie )
                  Purtroppo non ho numeri per alba. In teoria le prossime chiamate avverranno al termine delle prime assunzioni. Non guardate i voti della maturità, c'è gente che è stata chiamata con 60. Comunque detto questo ho saputo da un mio amico che ha fatto i colloqui ma che non è stato selezionato per le assunzioni del primo scaglione, che le selezioni non saranno finite fino a che non vi arriverà una mail con scritto che le selezioni sono terminate. ecco se vi arriva una mail cosi sapete che non ci sono più possibilità, fino ad allora, potete sperare!!=) Questo gli è stato detto da torino.

Commenta

Ciao ragazzi!

Ieri ho fatto la prima visita medica:

1 provetta di sangue (glicemia)
                    Esame urine

Sabato dovrò andare a fare la seconda... Poi vi dirò che mi faranno fare... speriamo bene.. C sono così vicino...

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi!

Ieri ho fatto la prima visita medica:

1 provetta di sangue (glicemia)
                      Esame urine

Sabato dovrò andare a fare la seconda... Poi vi dirò che mi faranno fare... speriamo bene.. C sono così vicino...

In bocca al lupo a tutti!
                      ma secondo te giudicano solo orale o anche lo scritto ??

Commenta

Sto operando...
                      X