Originariamente inviato da oresteprova
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Stai sbagliando sezione, questa è solo per il PIEMONTEOriginariamente inviato da hello89 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno è stato chiamato per la sede di parma??
Questa è quella nazionale: http://forum.concorsi.it/forum/conco...zione-451.html
Commenta
-
AlessandriaOriginariamente inviato da hello89 Visualizza il messaggiopotete scrivere nei post sucessivi sede e mese del vostro colloquio tecnico? grazie
test fine novembre
colloquio metà gennaio
chiamata 28/2
Commenta
-
A che ora ti hanno chiamato ??..Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioStai sbagliando sezione, questa è solo per il PIEMONTE
Questa è quella nazionale: http://forum.concorsi.it/forum/conco...zione-451.html
Commenta
-
CIAO a che ora ti hanno chiamato ?Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggiocome me idem
Commenta
-
alle 17:30 più o menoOriginariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioCIAO a che ora ti hanno chiamato ?
Commenta
-
Questo sarebbe il colmo davvero...ma comunque non credo sia così, per il fatto dei 29 anni entro il 30 marzo.Originariamente inviato da diablot3ekingHo letto in altri post che le assunzioni vanno a scaglioni, che hanno terminato il primo ciclo di chiamate e che bisognerà aspettare i primi di Aprile per il secondo scaglione e giugno per il terzo ed ultimo scaglione.... io non so sinceramente se e vero, ho provato a richiamare a Borgaretto senza alcuna risposta, coi avete provato a contattare qualcuno? io non ne posso veramente più di questa attesa... non so se riuscirei ad attendere Giugno...
o almeno, mi auguro davvero che non sia così..
Comunque, di gente, ne han chiamata davvero poca...
Io ho il numero, ma non penso serva a molto chiamare
Commenta
-
Eccomi.... Nessuna chiamata... Sto impazzendo anche io! A me non hanno risp... Provato più volte....Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioma tutti quelli del Piemonte dove sono? i vari Guzzo, torino88 ecc..?
Avete notizie? sembra che oggi non abbiano chiamato nessuno in nessuna regione
Commenta

Commenta