Ma, dal momento in cui si firma il pre-pensionamento, fino al momento in cui la gente "abbandona" fisicamente il posto di lavoro, dovrebbe passare del tempo..non credo che se uno firma oggi, domani è in pensione.
Secondo me, hanno firmato i documenti per il pre-pensionamento, ma passerà del tempo (15gg-1 mese) prima che essi entrino effettivamente in pensione..almeno è quello che credo.
Comunque, a noi poco cambia..tanto tutte queste son solo chiacchiere per ingannare il tempo, sapremo concretamente qualcosa quando squilleranno i primi cellulari.
Secondo me, bisogna aspettare la fine di tutti i colloqui orali.
Magari le graduatorie, nelle regioni in cui le selezioni sono già finite, sono pronte..però aspettano che tutto sia finito per fare poi tutte le assunzioni insieme..almeno credo
Beh, speriamo solo che ci facciano sapere qualcosa il prima possibile...Così, giusto per sapere...
ma eventualmente qlc di voi sa il numero a cui chiamare per chiedere info? io non lo ho più purtroppo...
Ma,qualcuno (nel topic generale) diceva che bisognerà aspettare ancora un bel pò perchè hanno avuto dei rallentamenti..ed è uno di quei ragazzi che ha sostenuto l'orale in questi giorni, ed ha avuto quest'informazione direttamente da chi fa i colloqui
A me avevan detto che avrebbero fatto sapere qualcosa entro tutto febbraio compreso...io penso che prima del 10/15 marzo non ci diranno nulla
Io ho il numero, ma sinceramente non mi va di chiamare perchè non credo cambi qualcosa...ripeto, prima del 15 marzo, secondo me, non sapremo nulla
Ma,qualcuno (nel topic generale) diceva che bisognerà aspettare ancora un bel pò perchè hanno avuto dei rallentamenti..ed è uno di quei ragazzi che ha sostenuto l'orale in questi giorni, ed ha avuto quest'informazione direttamente da chi fa i colloqui
A me avevan detto che avrebbero fatto sapere qualcosa entro tutto febbraio compreso...io penso che prima del 10/15 marzo non ci diranno nulla
Io ho il numero, ma sinceramente non mi va di chiamare perchè non credo cambi qualcosa...ripeto, prima del 15 marzo, secondo me, non sapremo nulla
me lo mandi cosi magari chiamo io e al max vi faccio sapere...
ciao...io non ho ancora provato a chiamare e il numero che ho io non è quello askfra se non ti rispondono a quello prova questo: 0112788009 è il numero che hanno usato per chiamarmi all orale e allo scritto!! in bocca al lupo a tutti
Io ne avevo ancora un'altro...ma purtroppo ho formattato il cel dimenticando di salvare delle note che mi ero scritto... mannaggia a me... ma forse lo recupero...
Commenta