Originariamente inviato da torino88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioNon è che qualcuno si fa avanti e scrive o chiama a Borgaretto per sapere a che punto sono con le selezioni? Io mi sono già bruciato come ho scritto precedentemente
temo che sia inutile chiamare per sentirsi dire che le selezioni non sono ancora terminate e che saremo avvisati, ecc, ecc...
Mi sa che dobbiamo aspettare la tanto agognata telefonata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao Street,
temo che sia inutile chiamare per sentirsi dire che le selezioni non sono ancora terminate e che saremo avvisati, ecc, ecc...
Mi sa che dobbiamo aspettare la tanto agognata telefonata...
Lo so...ma leggendo nella discussione "nazionale" a un ragazzo che ha fatto l'orale a Milano han detto che hanno finito gli orali e che chiameranno dal 15/02...se qualcuno vuole fare una prova, chiedere è lecito e rispondere è un obbligo ihihihihih
Commenta
-
ciao ragazzi!! Guzzo ha ragione, aspettiamo ancora un pò a chiamare tanto quando cominciano a chiamare qualcuno lo scriverà sul forum e se noi del piemonte non avremo notizie chiameremo per avere novità!! questo è quello che penso io poi se qualcuno vuole chiamare lo stesso ben venga anche perchè grazie a strett abbiamo avuto novità! l attesa è dura e snervante ma dobbiamo tenere duro e aspettare che i selezionatori facciano il loro lavoro! grazie ancora e in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggiociao ragazzi!! Guzzo ha ragione, aspettiamo ancora un pò a chiamare tanto quando cominciano a chiamare qualcuno lo scriverà sul forum e se noi del piemonte non avremo notizie chiameremo per avere novità!! questo è quello che penso io poi se qualcuno vuole chiamare lo stesso ben venga anche perchè grazie a strett abbiamo avuto novità! l attesa è dura e snervante ma dobbiamo tenere duro e aspettare che i selezionatori facciano il loro lavoro! grazie ancora e in bocca al lupo!!
Giusto oggi però ho avuto "la soffiata" da un diretto interessato, che nella sede per cui concorro, alcuni dei futuri pensionati firmeranno il giorno 11/02, quindi penso proprio che da metà mese in poi, ogni giorno sia buono perchè sto benedetto telefono squilli!!!!!
Ovviamente teniamoci aggiornati!!
Good luck, brothers!!
Commenta
-
Speriamo ragazzi!! Io ne ho davvero bisogno...sia materialmente che per togliermi qualche soddisfazione mia... (ho già fatto i preventivi della moto, ma shhhhhh non ditelo a nessuno!! )
A parte cavolate derivanti dall'ora tarda in bocca al lupo a tutti, crepi per chi me l'ha detto fin ora, e speriamo che sia solo più una settimana d'attesa... Alla fine siamo arrivati fin qui! Perchè non sperare in bene per una volta?
Commenta
-
ottimo!! pian piano ci avviciniamo alla fine dell iter selettivo!! ahahah anch io sto pensando a qualche soddisfazione da togliermi!! siamo tutti sulla stessa barca!! si infatti abbiamo passato le prove quindi attendiamo e speriamo in bene!! crepi il lupo e grazie per le info e se avrò novità scriverò subito sul forum!!
Commenta
-
Ragazzi nessuna novità? Io credo che,a partire dalla prossima settimana, potrebbe iniziare il periodo "caldo", ovvero quello delle chiamate pre-assunzione.
O almeno me lo auguro..
L'attesa è snervante, non so quanti di voi in questo momento stanno lavorando, ma per chi è disoccupato come me, immagino che l'attesa si senta ancora di più.
Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta