annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    per che zona concorri?
    Rivoli tu?

Commenta

Non è che qualcuno si fa avanti e scrive o chiama a Borgaretto per sapere a che punto sono con le selezioni? Io mi sono già bruciato come ho scritto precedentemente

Commenta

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
        Non è che qualcuno si fa avanti e scrive o chiama a Borgaretto per sapere a che punto sono con le selezioni? Io mi sono già bruciato come ho scritto precedentemente
        Ciao Street,
        temo che sia inutile chiamare per sentirsi dire che le selezioni non sono ancora terminate e che saremo avvisati, ecc, ecc...
        Mi sa che dobbiamo aspettare la tanto agognata telefonata...

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
          Ciao Street,
          temo che sia inutile chiamare per sentirsi dire che le selezioni non sono ancora terminate e che saremo avvisati, ecc, ecc...
          Mi sa che dobbiamo aspettare la tanto agognata telefonata...
          Ciao Guzzo!

Lo so...ma leggendo nella discussione "nazionale" a un ragazzo che ha fatto l'orale a Milano han detto che hanno finito gli orali e che chiameranno dal 15/02...se qualcuno vuole fare una prova, chiedere è lecito e rispondere è un obbligo ihihihihih

Commenta

dobbiamo tener duro almeno un altra settimana... è un attesa davvero snervante.. raga appena vi chiamano o conoscete qlc postate...

Commenta

ciao ragazzi!! Guzzo ha ragione, aspettiamo ancora un pò a chiamare tanto quando cominciano a chiamare qualcuno lo scriverà sul forum e se noi del piemonte non avremo notizie chiameremo per avere novità!! questo è quello che penso io poi se qualcuno vuole chiamare lo stesso ben venga anche perchè grazie a strett abbiamo avuto novità! l attesa è dura e snervante ma dobbiamo tenere duro e aspettare che i selezionatori facciano il loro lavoro! grazie ancora e in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!! Guzzo ha ragione, aspettiamo ancora un pò a chiamare tanto quando cominciano a chiamare qualcuno lo scriverà sul forum e se noi del piemonte non avremo notizie chiameremo per avere novità!! questo è quello che penso io poi se qualcuno vuole chiamare lo stesso ben venga anche perchè grazie a strett abbiamo avuto novità! l attesa è dura e snervante ma dobbiamo tenere duro e aspettare che i selezionatori facciano il loro lavoro! grazie ancora e in bocca al lupo!!
                Attendiamo, attendiamo....
                Giusto oggi però ho avuto "la soffiata" da un diretto interessato, che nella sede per cui concorro, alcuni dei futuri pensionati firmeranno il giorno 11/02, quindi penso proprio che da metà mese in poi, ogni giorno sia buono perchè sto benedetto telefono squilli!!!!!
                Ovviamente teniamoci aggiornati!!
                Good luck, brothers!!

Commenta

Speriamo ragazzi!! Io ne ho davvero bisogno...sia materialmente che per togliermi qualche soddisfazione mia... (ho già fatto i preventivi della moto, ma shhhhhh non ditelo a nessuno!! )

A parte cavolate derivanti dall'ora tarda in bocca al lupo a tutti, crepi per chi me l'ha detto fin ora, e speriamo che sia solo più una settimana d'attesa... Alla fine siamo arrivati fin qui! Perchè non sperare in bene per una volta?

Commenta

ottimo!! pian piano ci avviciniamo alla fine dell iter selettivo!! ahahah anch io sto pensando a qualche soddisfazione da togliermi!! siamo tutti sulla stessa barca!! si infatti abbiamo passato le prove quindi attendiamo e speriamo in bene!! crepi il lupo e grazie per le info e se avrò novità scriverò subito sul forum!!

Commenta

Ragazzi nessuna novità? Io credo che,a partire dalla prossima settimana, potrebbe iniziare il periodo "caldo", ovvero quello delle chiamate pre-assunzione.
                      O almeno me lo auguro..
                      L'attesa è snervante, non so quanti di voi in questo momento stanno lavorando, ma per chi è disoccupato come me, immagino che l'attesa si senta ancora di più.
                      Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X