annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sved Visualizza il messaggio
    Ragazzi Lazio Abruzzo e Molise siete stati contattati per la visita ?
    intendi visite mediche a seguito dei colloqui della settimana scorsa ( 8 novembre ) ?

Oppure di colloqui degli anni passati?

Oppure in generale?

Commenta

Visite mediche a seguito dei colloqui, io l'ho fatto il 10 a Roma, l'8 sono stato chiamato. Comunque tu sei stato chiamato ?

Commenta

Originariamente inviato da Sved Visualizza il messaggio
        Visite mediche a seguito dei colloqui, io l'ho fatto il 10 a Roma, l'8 sono stato chiamato. Comunque tu sei stato chiamato ?
        macchè,ho fatto il colloquio diversi anni fà e non mi hanno inviato nessun esito,sono ancora in attesa di un miracolo....

Commenta

Ma non si sa se stanno chiamando i ragazzi degli ultimi colloqui ?

Commenta

ciao, io ho sostenuto il colloquio martedì 15 novembre per la provincia di Pistoia, sapete dopo quanti giorni si ha un eventuale riscontro o dopo quanto ti chiamano?
            Grazie mille a tutti in anticipo

Commenta

Ciao, Io ho fatto il colloquio orale il 15/11 a Palermo... qualcuno è stato già chiamato per le visite mediche?

Commenta

Originariamente inviato da bartoletti17 Visualizza il messaggio
                ciao, io ho sostenuto il colloquio martedì 15 novembre per la provincia di Pistoia, sapete dopo quanti giorni si ha un eventuale riscontro o dopo quanto ti chiamano?
                Sei stato chiamato?

Commenta

Per pistoia è difficile se non hai santi in paradiso!! spero che ti chiamano e che chi dico io sia andato in pensione...mamma mia lo schifo che mi fanno certe persone!! E...non aggiungo altro.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni97 Visualizza il messaggio
                    Sei stato chiamato?
                    no purtroppo non ancora, non so se mi devo rassegnare o meno

Commenta

no purtroppo non ancora, non so se mi devo rassegnare o meno
                      Io per Messina nemmeno e neanche un altro ragazzo che ha fatto i test con me... comunque il sabato e la domenica non chiamano quindi credo dalla prossima settimana... è che non so quali sono i tempi di chiamata e se chiamano sia per esito negativo che positivo

Commenta

Sto operando...
                      X