annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tecnicamente siamo fuori a fine gennaio, ossia allo scadere delle liste.
    Ma concordo con lexus sul fatto che queste assunzioni accordate non riguarda noi e la nostra tragedia greca.
    Se e questo se è molto ma molto piccolo ci saranno assunzioni-tampone si saprà tra meta dicembre-gennaio credo

Commenta

allora hanno detto che le assunzioni in parte riprenderanno anche dalle liste bugie mi dicono e bugie riporto e persone informatissime,che,hanno partecipato alle riunioni a roma x l'accordo,ma non mi sembra il luogo adatto per fare nomi e cognomi...

Commenta

Peppi speriamo che queste persone non mentano. Credo cmq se ne parli a gennaio quindi cerchiamo di farci dicembre in pace

Commenta

Salve, ho scoperto da poco questa pagina dedicata alle selezioni Enel...
          Volevo chiedervi se sono previste delle assunzioni anche per geometri, e di che cosa si occupano all'interno dell'azienda, se qualcuno lo sapesse....

Commenta

Originariamente inviato da Sailorg Visualizza il messaggio
            Salve, ho scoperto da poco questa pagina dedicata alle selezioni Enel...
            Volevo chiedervi se sono previste delle assunzioni anche per geometri, e di che cosa si occupano all'interno dell'azienda, se qualcuno lo sapesse....
            Non so niente su assunzioni di geometri.. puoi provare a contattare un sindacato e vedi cosa ti dicono.

Commenta

Quali sindacati si possono contattare per avere queste informazioni?

Commenta

Originariamente inviato da Sailorg Visualizza il messaggio
                Quali sindacati si possono contattare per avere queste informazioni?
                FILCTEM, FLAEI e UILTEC

Commenta

Salve a tutti dopo qualche anno di assenza volevo solo sapere se stanno facendo nuove assunzioni

Commenta

Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti dopo qualche anno di assenza volevo solo sapere se stanno facendo nuove assunzioni
                    Non si sa niente.. ma te che invece sei stato assunto non riesci a sapere qualcosa?

Commenta

Per quello che ne so , ci serve un rimpiazzo abbastanza urgente poi Nn so che hanno in testa

Commenta

Sto operando...
                      X