annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per le info... per le ultime (credo uniche) selezioni che sono state fatte tra il 2013 e prima parte del 2014 a Cagliari, io non ero ancora in possesso del diploma ma alcune fonti dissero che sarebbe partita un'altra selezione (fin'ora non avvenuta) alcuni mesi dopo i nostri esami di maturità.
    Ultima modifica di Sardo3; 26-07-2015, 17:20.

Commenta

Originariamente inviato da Sardo3 Visualizza il messaggio
      Grazie per le info... per le ultime (credo uniche) selezioni che sono state fatte tra il 2013 e prima parte del 2014 a Cagliari, io non ero ancora in possesso del diploma ma alcune fonti dissero che sarebbe partita un'altra selezione (fin'ora non avvenuta) alcuni mesi dopo i nostri esami di maturità.
      Fino ad ora sono stante tante le voci di nuovi selezioni e di nuove assunzioni.. consolati sul fatto che sei ancora abbastanza giovane da sperare di partecipare a una selezione prima di arrivare a 30 anni

Commenta

laxus hai chiesto più a nessuno???

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
          laxus hai chiesto più a nessuno???
          no, aspetto settembre/ottobre e poi mi informo.

Commenta

capito

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
              Fino ad ora sono stante tante le voci di nuovi selezioni e di nuove assunzioni.. consolati sul fatto che sei ancora abbastanza giovane da sperare di partecipare a una selezione prima di arrivare a 30 anni
              Chissà! Non resta che sperare in qualcosa di positivo
              Ultima modifica di Sardo3; 28-07-2015, 15:19.

Commenta

toto87 è proprio scomparso

Commenta

magari xd sono sempre qui a deprimermi XD.

Commenta

insieme a te pe

Commenta

Pensa per distrarmi ho trovato un lavoretto estivo. Se restavo a casa morivo probabilmente ahaha

Commenta

Sto operando...
                      X