Grazie per le info... per le ultime (credo uniche) selezioni che sono state fatte tra il 2013 e prima parte del 2014 a Cagliari, io non ero ancora in possesso del diploma ma alcune fonti dissero che sarebbe partita un'altra selezione (fin'ora non avvenuta) alcuni mesi dopo i nostri esami di maturità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sardo3 Visualizza il messaggioGrazie per le info... per le ultime (credo uniche) selezioni che sono state fatte tra il 2013 e prima parte del 2014 a Cagliari, io non ero ancora in possesso del diploma ma alcune fonti dissero che sarebbe partita un'altra selezione (fin'ora non avvenuta) alcuni mesi dopo i nostri esami di maturità.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiolaxus hai chiesto più a nessuno???
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioFino ad ora sono stante tante le voci di nuovi selezioni e di nuove assunzioni.. consolati sul fatto che sei ancora abbastanza giovane da sperare di partecipare a una selezione prima di arrivare a 30 anniUltima modifica di Sardo3; 28-07-2015, 15:19.
Commenta
Commenta