annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
    che significa angvtond..non lo sò sardo 4 5
    mi spiego meglio
    c'è 1 kg di pasta da dividere in 4 persone, (quindi 250g ciascuno), ma succede che le persone che mangiano non sono 4 ma 2, e per non buttare la pasta questo kg di pasta verrà diviso in 2 e non più in 4 (di conseguenza, si mangia mezzo kg di pasta a testa e nn più 250g) l'esempio che ho fatto è come quello che hai detto tu nel messaggio precedente sul carico di lavoro maggiore vista la carenza di personale?

    Commenta


      A quanto ho capito dal post di Ornell c'è una guantiera di 20 cannoli x 10 persone quindi 2 ciascuno all improvviso 4 di loro si sentono male dopo aver mangiato il primo cannolo diarrea fulminante quinto ne rimangono 16 x 6 persone che belle belle 2 di loro hanno la diabete e quindi rifiutano. A questo punto i cannoli sono 16 per 4 persone dopo averne mangiati 2 ciascuno ne rimangono altri 8 dopo esser pieni belli abbuffati e soddisfatti arriva il pasticciere e gli dicè ora che li ho fatti ve li mangiate o vi licenzio tutti.
      Una volta allontanato non sapendo come fare 2 ciascuno se li sono tirarti su dal cu lo x farli scomparire

      Morale della favola a volte bisogna prenderla in cu lo non x piacere ma x esigenza e non è vero che il datore che te l accompagna ma sei tu stesso che ti metti a 90

      Commenta


        comunque terna ha annunciato che presto assumera'.....speriamo si decida anche enel.....

        Commenta


          peppanapoli novita'?? si sa quanti ne sono andati in pensione??

          Commenta


            Ciao a tutti si sa niente di assunzioni per l'Umbria riguardo alla selezione fatta a Firenze? Grazie

            Commenta


              facendo le corna che enel torni ad assumere, che sia a breve o che sia tra un po di tempo, la domanda che mi faccio è: CHI e COME assumerà??

              Commenta


                tutto tace??????????

                Commenta


                  dico una cosa, forte, perchè non chiuderlo il topic??? ormai non c'è più nessuno, ed i giochi sono tutti fatti, già da un anno

                  Commenta


                    Volevo sapere i test che hai affrontato per Terna su quali argomenti vertevano.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Fabrigi Visualizza il messaggio
                      Volevo sapere i test che hai affrontato per Terna su quali argomenti vertevano.
                      qui si sta parlando di Enel, non di Terna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X