annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
    c c'azzecc la segreteria nazionale (...omissis...)
    Scusa non ho capito la tua risposta spiegati meglio e gentilmente parla in italiano....

Commenta

Peppenapoli tu mi sembra che parli un po troppo.....non sapendo niente della situazione che c'è in sicilia.....e un'altra cosa io nn sono un pacco forse sei tu che nn sai un bel niente.

Commenta

il napoletano è una lingua al pari dell'italiano,l'importante è che mi sono capito io (...omissis...) Come fa a contattarti la segreteria nazionale quando il colloquio l'hai sostenuto con Enel e per Enel.

Commenta

(...omissis...).....ho dato solo un' informazione che nn lo scritta io ma mi è stata data quindi

Commenta

(...omissis...),da quando poi io contatto i sindacati se sono idoneo o meno mhà io quello che sapevo ho riferito(...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggio
              Caro Antonio,
              rispondiamo alla tua richiesta in merito al colloquio effettuato presso gli uffici di Palermo.
              Essendo già trascorso oltre un anno e mezzo riteniamo che tu sia stato giudicato non idoneo alla selezione in quanto ad oggi tutto il personale che l’azienda doveva assumere ha già ricoperto tutte le posizioni, inoltre ti informiamo che la selezione ad esclusivo merito da parte dell’Enel e alle Organizzazioni Sindacali Regionali e Nazionali non hanno l’obbligo di riportare alcuna comunicazione.
              Pertanto visto il notevole tempo passato devi ritenerti escluso e quindi non idoneo alla selezione da te sostenuta.
              Con la speranza che in un futuro possa esserci una ulteriore occasione salutiamo cordialmente.
              Cordiali saluti
              La Segreteria Nazionale
              Ma questa risposta chi te la mandata? la flaei cisl??

Commenta

No Laxus almeno con te posso parlare la uiltec

Commenta

Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggio
                  No Laxus almeno con te posso parlare la uiltec
                  Comunque io non considererei attendibile una risposta da parte della segreteria nazionale.. prova invece a contattare la segreteria regionale, loro probabilmente conosceranno meglio la situazione...

Commenta

esatto laxus ma io nel suo caso andrei alla sede dove ha fatto il colloquio.

Commenta

Antoniolent92 scusa se mi permetto...postaci l'email di esclusione no

Commenta

Sto operando...
                      X