Originariamente inviato da Laxus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggioLexus tu per caso sei informato su qualcosa riguardo la sicilia?
Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggioIl numero che mi hai scritto tu, oggi ho provato a chiamarlo un giorno intero non risponde nessuno...incredibile....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioantonio comunque tu devi chiamare la mattina già se chiami all'una non trovi nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioNo, non so niente di niente oltre al forum seguo il sito della Flaei Cisl.
Prova allora a scrivere un email sicilia@flaei.org oppure cerca su fb il loro segretario generale della Sicilia LEONARDO LA PIANA.
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggioSi grazie scriverò anche a loro qualcuno deve rispondermi perchè non è possibile che dopo due anni nn ho saputo niente.Ultima modifica di Laxus; 13-02-2015, 21:50.
Commenta
-
Caro Antonio,
rispondiamo alla tua richiesta in merito al colloquio effettuato presso gli uffici di Palermo.
Essendo già trascorso oltre un anno e mezzo riteniamo che tu sia stato giudicato non idoneo alla selezione in quanto ad oggi tutto il personale che l’azienda doveva assumere ha già ricoperto tutte le posizioni, inoltre ti informiamo che la selezione ad esclusivo merito da parte dell’Enel e alle Organizzazioni Sindacali Regionali e Nazionali non hanno l’obbligo di riportare alcuna comunicazione.
Pertanto visto il notevole tempo passato devi ritenerti escluso e quindi non idoneo alla selezione da te sostenuta.
Con la speranza che in un futuro possa esserci una ulteriore occasione salutiamo cordialmente.
Cordiali saluti
La Segreteria Nazionale
Commenta
Commenta