annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
    Io sono della provincia di Catania ma della tua situazione non ti so dare una risposta.. prova a chiamare la Flaei Cisl di Palermo 091-6255346 e vedi che ti dicono...
    Lexus tu per caso sei informato su qualcosa riguardo la sicilia?

    Commenta


      Il numero che mi hai scritto tu, oggi ho provato a chiamarlo un giorno intero non risponde nessuno...incredibile....

      Commenta


        antonio comunque tu devi chiamare la mattina già se chiami all'una non trovi nessuno

        Commenta


          Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggio
          Lexus tu per caso sei informato su qualcosa riguardo la sicilia?
          No, non so niente di niente oltre al forum seguo il sito della Flaei Cisl.
          Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggio
          Il numero che mi hai scritto tu, oggi ho provato a chiamarlo un giorno intero non risponde nessuno...incredibile....
          Prova allora a scrivere un email sicilia@flaei.org oppure cerca su fb il loro segretario generale della Sicilia LEONARDO LA PIANA.

          Commenta


            Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
            antonio comunque tu devi chiamare la mattina già se chiami all'una non trovi nessuno
            Lo so peppenapoli chiamo sempre di mattina ma nn rispondono mai....cmq sai cosa ho fatto ho chiamato alla uiltec di Roma e ho trovato una persona gentilissima che mi ha dato gli indirizzi email per mettermi a contatto direttamente con quello che si occupa di queste cose in sicilia .....aspetto ancora notizie

            Commenta


              Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
              No, non so niente di niente oltre al forum seguo il sito della Flaei Cisl.

              Prova allora a scrivere un email sicilia@flaei.org oppure cerca su fb il loro segretario generale della Sicilia LEONARDO LA PIANA.
              Si grazie scriverò anche a loro qualcuno deve rispondermi perchè non è possibile che dopo due anni nn ho saputo niente.

              Commenta


                Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggio
                Si grazie scriverò anche a loro qualcuno deve rispondermi perchè non è possibile che dopo due anni nn ho saputo niente.
                Capisco la tua situazione.. anche qui molti hanno iniziato il loro percorso nel 2013. Vedi che riesci a sapere e poi informa anche noi
                Ultima modifica di Laxus; 13-02-2015, 20:50.

                Commenta


                  Caro Antonio,
                  rispondiamo alla tua richiesta in merito al colloquio effettuato presso gli uffici di Palermo.
                  Essendo già trascorso oltre un anno e mezzo riteniamo che tu sia stato giudicato non idoneo alla selezione in quanto ad oggi tutto il personale che l’azienda doveva assumere ha già ricoperto tutte le posizioni, inoltre ti informiamo che la selezione ad esclusivo merito da parte dell’Enel e alle Organizzazioni Sindacali Regionali e Nazionali non hanno l’obbligo di riportare alcuna comunicazione.
                  Pertanto visto il notevole tempo passato devi ritenerti escluso e quindi non idoneo alla selezione da te sostenuta.
                  Con la speranza che in un futuro possa esserci una ulteriore occasione salutiamo cordialmente.
                  Cordiali saluti
                  La Segreteria Nazionale

                  Commenta


                    ricevuto questa mattina alle 11 30

                    Commenta


                      c c'azzecc la segreteria nazionale(...omissis...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X