annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
    Però mi resta il dubbio se chiamano anche chi a ricevuto l'email di esclusione.. comunque qui nel forum ci sono persone che ad oggi non hanno ricevuto nessuna email da parte di Enel?
    quelli che nn l'hanno ricevuta sono stati (sicuramente) assunti prima dell'inizio dell'estate
    ma c'è da considerare il fatto che qui quasi nessuno vuole raccontare il proprio "destino"
    quindi con precisione non possiamo sapere se ci sono ancora persone che non hanno ricevuto niente di niente, ovvero ne mail ne assunzione
    Ultima modifica di angvtond; 13-11-2014, 22:49.

Commenta

ragazzi l'email l'hanno ricevuta tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Però mi resta il dubbio se chiamano anche chi a ricevuto l'email di esclusione.. comunque qui nel forum ci sono persone che ad oggi non hanno ricevuto nessuna email da parte di Enel?
        io ho fatto il concorso ad ottobre 2013 scritto e orale per enel produzione so di essere in graduatoria ed ad oggi non ho ricevuto nessuna email, so anche che i posti non sono stati ancora coperti. Ma non credo che ormai chiameranno piu

Commenta

Originariamente inviato da can Visualizza il messaggio
          io ho fatto il concorso ad ottobre 2013 scritto e orale per enel produzione so di essere in graduatoria ed ad oggi non ho ricevuto nessuna email, so anche che i posti non sono stati ancora coperti. Ma non credo che ormai chiameranno piu
          qui siamo(stati) per distribuzione..

Commenta

speriamo bene ragazzi...

Commenta

salve a tutti ragazzi questo forum ormai è morto!! vorrei fare gli Auguri di buone feste a tutti!!! Non so se avete fatto caso nel sito Enel non ci sono più le posizioni aperte!!

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                salve a tutti ragazzi questo forum ormai è morto!! vorrei fare gli Auguri di buone feste a tutti!!! Non so se avete fatto caso nel sito Enel non ci sono più le posizioni aperte!!
                nessuno di noi (il sottoscritto di sicuro, gli altri non so) ha risposto alle "posizioni aperte", ma solo inviato "spontaneamente" il curriculum, questo forum è morto xchè probabilmente nn assumeranno più, sarebbe davvero il colmo se chiamassero le persone a distanza di anni,in primis coloro che hanno ricevuto la mail, verrebbe data l'ennesima prova di non serietà da parte dell'enel, io non ci spero più ormai,e ne vado fiero di questo, come si dice "chi non mi vuole non mi merita"

cmq faccio anch'io gli auguri di buone feste, e auguriamoci un lavoro (se ci sarà) diverso da quello dell'enel

Commenta

Buone Feste ragazzi...io ho creduto tanto in questa selezione... sono dispiaciuto, perchè lo sappiamo che in giro non c'è nulla!!! si...si può lavorare..ma non con la stessa sicurezza di un'azienda come ENEL...
                  in bocca al lupo e buona vita a tutti!!

Commenta

io so che devono riassumere ma mi sembra strano che chiamino a chi ha già ricevuto la mail... Ma allo stesso tempo è strano anche che facciano altre selezioni e altri colloqui... Bo bo

Commenta

perchè fare altre selezioni che comporteranno altro tempo ma soprattutto altri soldi quando si hanno già idonei in graduatoria

Commenta

Sto operando...
                      X