annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, nulla contro di voi, però mi spiegate perchè state monopolizzando le discussioni come se fossero private??
    se volete parlare di questo fatelo in privato, che sarebbe facebook, via telefono o di persona, così andate pure un po off topic

Commenta

speriamo antò a te nn sa niente nessuno? con quella persona non hai parlato più l'amico di tuo zio?

Commenta

quell amico di mio zio no purtroppo non è cosa nemmen a pressarlo perchè non c e quella confidenza stretta e non posso litigarmi cn i miei zii...xo il mio amico kekko mi conferma sempre ke ci saranno assunzioni xkè a dicembre se ne vann parecchi di loro parole dette da lui oggi in data 17/10/2014 ...xo di dettagli e modalità com devon o assumere non si sa proprio niente

Commenta

ah ho capito antò

Commenta

La crisi taglia la domanda di energia, Enel chiude 23 centrali - Repubblica.it

Il 15 ottobre scorso, durante un'audizione alla Commissione Industria al Senato, l' amministratore delegato di Enel, Starace, ha dichiarato che la crisi ha causato una diminuzione della richiesta di energia elettrica; che la quota di energia richiesta non ritornerà più ai livelli precedenti la crisi; che è necessario chiudere 23 impianti; che sono già in corso le procedure per la chiusura di alcuni di quegli impianti, ma i 700 lavoratori di queste strutture non verranno licenziati, andranno invece in pensione o saranno "riallocati".

Le voci che dicevano che le nuove assunzioni sarebbero proseguite dopo l'estate erano vere, solo che i piani sono cambiati e quelle assunzioni sono state bloccate (ecco perché, in questo momento, anche se si chiede a qualcuno che lavora in Enel non ha una risposta sicura da dare); presto ci saranno molti di quei 700 lavoratori degli impianti in chiusura a disposizione per coprire i posti che in precedenza sarebbero potuti andare a nuovi assunti con contratto di apprendistato.

Commenta

ogni giorno esce qualcosa di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggio
                La crisi taglia la domanda di energia, Enel chiude 23 centrali - Repubblica.it

Il 15 ottobre scorso, durante un'audizione alla Commissione Industria al Senato, l' amministratore delegato di Enel, Starace, ha dichiarato che la crisi ha causato una diminuzione della richiesta di energia elettrica; che la quota di energia richiesta non ritornerà più ai livelli precedenti la crisi; che è necessario chiudere 23 impianti; che sono già in corso le procedure per la chiusura di alcuni di quegli impianti, ma i 700 lavoratori di queste strutture non verranno licenziati, andranno invece in pensione o saranno "riallocati".

Le voci che dicevano che le nuove assunzioni sarebbero proseguite dopo l'estate erano vere, solo che i piani sono cambiati e quelle assunzioni sono state bloccate (ecco perché, in questo momento, anche se si chiede a qualcuno che lavora in Enel non ha una risposta sicura da dare); presto ci saranno molti di quei 700 lavoratori degli impianti in chiusura a disposizione per coprire i posti che in precedenza sarebbero potuti andare a nuovi assunti con contratto di apprendistato.
                ovviamente quei 700 non saranno rimpiazzati da nessuno, vero?
                complimenti alle opportunità che vengono dati ai giovani, hanno fatto un bellissimo dietrofront, ste sanguisughe........
                poi nn sorprendiamoci se in questo paese c'è una disoccupazione elevatissima, soprattutto a livello giovanile
                ma torneranno ad assumere, anche se non proprio in 700?

Commenta

bha è un mistero

Commenta

non so se qualcuno può rispondermi, ma se c'è qualcuno che può farlo lo ringrazio
                    a me da una persona mi fu detto che (io personalmente) ero dentro (verso la prima metà dell'anno) e con una buona posizione in graduatoria (facendomi capire che avevo forse preso 90 punti, poi nn so di preciso), poi è arrivato giugno, ed è arrivata la mail che tutti conoscono, e quindi significa fuori, questo tizio mi avrà preso x il fondoschiena, o ce dell'altro? e allora la domanda è, nn è che in alcune casi questa mail è arrivata anche a chi magari doveva originariamente essere assunto negli step successivi a quelli di maggio/giugno ma che non si è potuto assumere a causa...........del blocco delle assunzioni derivate appunto dal ricollocamento di buona parte di queste 700 persone??
                    ringrazio chi potrà rispondermi

Commenta

guagliù ma non dovete sempre essere pessimisti nella vita si è vero sono state chiuse 23 centrali ma gli operai verranno reimpiegati in altre centrali in zona tipo eolico o idroelettrico non piangiamoci sempre addosso e poi ho visto che enel negli ultimi giorni è in rialzo anche se di poco ma lo è ed è un buon segno solo il tempo dirà come andranno le cose

Commenta

Sto operando...
                      X