annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma nn ha senso...x la liguria fai il colloquio a torino...in entrambi i casi ci stann le graduatorie cpt allor le hann tolt da mezzo ste graduatorie se kiamano da capo allor stam nguaiat ahhaha xD...
    nnt ancor peppì abbi fede abbiamo tempo fin a dicembre piu tempo pass piu cose si sapranno.

    Commenta


      ma chi lo sà a toglierle non penso,il mio amico disse che quelli che stanno da una vita hanno sempre fatto così un anno prima entrava un gruppo e altri operai dopo un anno bene o male non penso la buttavano anche perchè da green power dalla graduatoria mi hanno chiamato

      Commenta


        e poi tornado fare colloqui ha i suoi costi

        Commenta


          mha nn ho idea allor ke enel sia quest della liguria a questo punto ...mic foss male enel green power a kistu punt o no ? ...ha i suoi costi e xke in liguria nn ten i suoi costi scus sto ragazz dai test deve partire...a meno ke e kok pacco nn so ke pensa ma spiaziat stu ftt

          Commenta


            enel green power è sempre enel non sò che dirti per quanto riguarda la liguria mi sono messo un pò a cercare e ne cercano solo 4 deve fare solo il colloquio leggi qui Piano di ridimensionamento di ENEL Distribuzione. La soddisfazione di Sergio Scibilia dopo incontro con vertici aziendali - Quotidiano online della provincia di Imperia allora che io sappia hanno sempre usato la graduatoria anche perhè la graduatoria è fatta di idonei non ha senso farne un'altra non sò cosa sia successo lì tu cerca di domandare all'amico di tuo zio che stà al ferraris??

            Commenta


              peppino lo kiamato siamo rimasti ke lui mo si informa ancora meglio e una di queste sere data da destinarsi ci incontriamo x un caffe e parliamo cosi siamo rimasti ogg ho sentit a mio zio e quest ma detto...ma tu di ke zona sei ? a te i tuoi amici ke sai nessun entrat x raccomandazion u.u ?

              Commenta


                allora io sono di chiaiano non quelli che conosco ma un mio amico ha detto che ci stanno i raccomandati io non ti saprei dire ma perchè non mi dai il tuo numero e ci organizziamo e vediamo come stanno le cose perchè mi credi stong ascenn pazz non ci stò capendo niente ogni giorno prima sembra che devo entrare e poi di nuovo il buio totale ci ho messo tutte le mie speranze in enel

                Commenta


                  sei tim peppino ?? rimanimi il tuo numero cosi ti invio un mess

                  Commenta


                    Ho seguito la discussione. Non lasciatemi all oscuro se avete news aggiornate sul forum grazie raga.

                    Commenta


                      antò hai parlato col tuo amico?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X