la settimana scorsa, speriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiograzie per l'incoraggiamento scherzo io credo che in un colloquio ci voglia un bel mix di fortuna e bravura ma importante anche è la motivazione che sia difficile non sò dirtelo
cmq significa che chi è ancora in graduatoria ha speranze
Commenta
-
guarda speranze non saprei dirti diciamo che è una buonissima opportunità però dopo aver superato lo scritto e l'orale e saputo di essere rientrati tra gli idonei e anche tra i primi 10 riaffrontare un nuovo colloquio senza sapere neanche cosa studiare non è proprio il massimo tu anche sei rientrato tra gli idonei?? cioè tra quelli che hanno ricevuto l'email a giugno?
Commenta
-
caro peppe mi fa piacere x te e buona fortuna io mi domando se tu sei stato uno dei primi cm ha dett il tuo amico x quale motivo non sei stato assunto ma sei idoneo non assunto ?? x ora le mie fonti ancora mi devono dire niente io solo se so cose sicure scrivo nel gruppo dare false speranze di questi tempi e dp le tante delusioni non e giust nei confronti di tutti...la logica dice che c e ne saranno altre di assunzioni...ma bisogna vedere come le piloteranno e se i raccomandati fanno scalare di posto a noi idonei...! come si dice il tempo da le risposte a tutto intanto a ottobre fa 1 anno esatto di queste famose 1500 assunzioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tornado92 Visualizza il messaggiocaro peppe mi fa piacere x te e buona fortuna io mi domando se tu sei stato uno dei primi cm ha dett il tuo amico x quale motivo non sei stato assunto ma sei idoneo non assunto ?? x ora le mie fonti ancora mi devono dire niente io solo se so cose sicure scrivo nel gruppo dare false speranze di questi tempi e dp le tante delusioni non e giust nei confronti di tutti...la logica dice che c e ne saranno altre di assunzioni...ma bisogna vedere come le piloteranno e se i raccomandati fanno scalare di posto a noi idonei...! come si dice il tempo da le risposte a tutto intanto a ottobre fa 1 anno esatto di queste famose 1500 assunzioni...
Commenta
-
enel green power consiste nel fare l agente di vendita io personalmente nn mi piace xke a me piace fare l operaio poi certamente sn gusti vi auguro a tutti il bene di questo mondo...stamattina ho mandato un whast up al mio amico fedele ke lavora da +1 anno in enel ...gli o mandat la foto delle parole di peppe su whast up lui lavora a galileo ferraris domani lo chiamerò xke ogg nn puo parlare xke sta ad un matrimonio e iniziamo a fare chiarezza se c e qualcosa di nuovo...appena so comunico ragazzi saluti a tutti
Commenta
Commenta