annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la settimana scorsa, speriamo bene

    Commenta


      ho un amico che lavora per enel green power dicono che sia anche difficile entrare li

      Commenta


        grazie per l'incoraggiamento scherzo io credo che in un colloquio ci voglia un bel mix di fortuna e bravura ma importante anche è la motivazione che sia difficile non sò dirtelo

        Commenta


          Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
          grazie per l'incoraggiamento scherzo io credo che in un colloquio ci voglia un bel mix di fortuna e bravura ma importante anche è la motivazione che sia difficile non sò dirtelo
          mi sono espresso male, intendevo difficile che chiamano per un colloqui
          cmq significa che chi è ancora in graduatoria ha speranze

          Commenta


            guarda speranze non saprei dirti diciamo che è una buonissima opportunità però dopo aver superato lo scritto e l'orale e saputo di essere rientrati tra gli idonei e anche tra i primi 10 riaffrontare un nuovo colloquio senza sapere neanche cosa studiare non è proprio il massimo tu anche sei rientrato tra gli idonei?? cioè tra quelli che hanno ricevuto l'email a giugno?

            Commenta


              si ma nessuno mi ha telefonato purtroppo

              Commenta


                non saprei di sicuro già hanno chiamato tutti anche perchè chiamano tutti lo stesso giorno anche perchè pochi ne siamo rimasti ed ancora più pochi penso siano i posti a disposizione appena vado ti faccio sapere ma penso già abbiano chiamato tutti

                Commenta


                  caro peppe mi fa piacere x te e buona fortuna io mi domando se tu sei stato uno dei primi cm ha dett il tuo amico x quale motivo non sei stato assunto ma sei idoneo non assunto ?? x ora le mie fonti ancora mi devono dire niente io solo se so cose sicure scrivo nel gruppo dare false speranze di questi tempi e dp le tante delusioni non e giust nei confronti di tutti...la logica dice che c e ne saranno altre di assunzioni...ma bisogna vedere come le piloteranno e se i raccomandati fanno scalare di posto a noi idonei...! come si dice il tempo da le risposte a tutto intanto a ottobre fa 1 anno esatto di queste famose 1500 assunzioni...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Tornado92 Visualizza il messaggio
                    caro peppe mi fa piacere x te e buona fortuna io mi domando se tu sei stato uno dei primi cm ha dett il tuo amico x quale motivo non sei stato assunto ma sei idoneo non assunto ?? x ora le mie fonti ancora mi devono dire niente io solo se so cose sicure scrivo nel gruppo dare false speranze di questi tempi e dp le tante delusioni non e giust nei confronti di tutti...la logica dice che c e ne saranno altre di assunzioni...ma bisogna vedere come le piloteranno e se i raccomandati fanno scalare di posto a noi idonei...! come si dice il tempo da le risposte a tutto intanto a ottobre fa 1 anno esatto di queste famose 1500 assunzioni...
                    Tornado fai bene a scrivere solo quando sei sicuro. Ma Peppe non ha dato speranze è vero stano chiamando i famosi "idonei" di giugno non è l'unico ad essere stato chiamato ieri sera ho appreso con invidia e felicità che un mio amico d'infanzia è stato convocato per enel green power. Anche io come te vorrei tnto capire cosa diamine sta sucedendo

                    Commenta


                      enel green power consiste nel fare l agente di vendita io personalmente nn mi piace xke a me piace fare l operaio poi certamente sn gusti vi auguro a tutti il bene di questo mondo...stamattina ho mandato un whast up al mio amico fedele ke lavora da +1 anno in enel ...gli o mandat la foto delle parole di peppe su whast up lui lavora a galileo ferraris domani lo chiamerò xke ogg nn puo parlare xke sta ad un matrimonio e iniziamo a fare chiarezza se c e qualcosa di nuovo...appena so comunico ragazzi saluti a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X