annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
    Perchè ho fatto lo scritto una ventina di giorni fa ed ora aspetto sperando che mi chiamino. Nel frattempo voglio vedermi qualcosa. Che ci trovi di strano?
    Che già sai che ti chiameranno hai fatto lo scritto 20 giorni fa e già sai che ti chiameranno? Io ho fatto lo scritto il 13 ottobre 2013
    Mi hanno chiamato il 14 febbraio x fare l orale il 17 mi dovevo preparare in 3 giorni dopo che ho passato 2 mesi successivi a gli scritti a studiare poi non hanno più chiamato mi sono rotto le palle e non ho più studiato

    Commenta


      per farsi un'idea sarebbe utile sapere quanti sono i posti per siracusa, anche perchè non credo che per la nostra provincia abbiano rifatto le selezioni....

      Commenta


        Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
        eravamo 4 di mattina e di quei 4 nessuno, pensi che non ci siano più possibilità? non dico speranze perchè la speranza è l'ultima a morire...
        Ma certo ma credo che se non ci chiamano a giugno saremo fuori non credo ci chiameranno a settembre o dicembre perché questi sono gli step


        E già hanno rifatto gli scritti il 28 a Palermo anche x siracusa mi dispiace darti questa notizia

        Commenta


          Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Ma certo ma credo che se non ci chiamano a giugno saremo fuori non credo ci chiameranno a settembre o dicembre perché questi sono gli step


          E già hanno rifatto gli scritti il 28 a Palermo anche x siracusa mi dispiace darti questa notizia
          e questa notizia non ci voleva, spero proprio che siano per gli step di settembre e dicembre....cmq dal 18 in poi, se non arriva la chiamata, mi considero fuori....

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Che già sai che ti chiameranno hai fatto lo scritto 20 giorni fa e già sai che ti chiameranno? Io ho fatto lo scritto il 13 ottobre 2013
            Mi hanno chiamato il 14 febbraio x fare l orale il 17 mi dovevo preparare in 3 giorni dopo che ho passato 2 mesi successivi a gli scritti a studiare poi non hanno più chiamato mi sono rotto le palle e non ho più studiato

            Forse senza manco accorgetene usi toni "arroganti" quanto qui sopra dovremmo essere tutti solidali! Anzitutto ho scritto SPERO che mi chiamino e poi le cose, da quando ho potuto capire, sono diverse da ottobre perchè le assunzioni dovrebbero essere fatte entro la prima settimana di Giugno (poi non so se ciò corrisponde al vero). Può bastarti come risposta oppure dobbiamo continuare a ribattere?

            Commenta


              Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
              Forse senza manco accorgetene usi toni "arroganti" quanto qui sopra dovremmo essere tutti solidali! Anzitutto ho scritto SPERO che mi chiamino e poi le cose, da quando ho potuto capire, sono diverse da ottobre perchè le assunzioni dovrebbero essere fatte entro la prima settimana di Giugno (poi non so se ciò corrisponde al vero). Può bastarti come risposta oppure dobbiamo continuare a ribattere?
              Intanto rispondo a gosan dicendo che gli scritti fatti sicuramente saranno x settembre dicembre calcolando il fatto che ancora devono fare gli orali

              Poi rispondo a te chiedendoti perdono se nel leggere il messaggio hai percepito arroganza .
              Quindi non c'è bisogno di continuare a ribattere ok scusami ma non era a tono aggressivo.
              La parola speranza nel leggere mi è sfuggita quindi scusami

              Commenta


                Salve amici seguo da un po' il forum non ho scritto prima per non creare confusione e mi ero ripromesso di farlo in caso avessi avuto notizie certe, ma niente... e solo che vorrei sapere se c'è qualcuno per cosenza o rende in vita qui...
                io ho fatto gli scritto il 20 novembre e gli orali il 17 aprile, 4 mesi di penitenza e per il momento nessuna risposta...
                aspetto con voi con tanta ansia...

                Commenta


                  ragazzi di napoli della campania ma ci sono novità? Ma ci sarà questo terzo step?kiunque sappia qualcosa di concreto lo scriva....

                  Commenta


                    Hanno serrato i telefoni non rispondono porco di un cane
                    Sempre più snervante

                    Commenta


                      Io però non ho capito tante, ma tante cose di questo test di selezione. Dal momento che lo scritto l'ho fatto giorno 28 aprile, x quale step concorro? Giugno penso proprio di no in quanto le tempistiche non lo permettono; qui leggevo giugno o settembre, ma da dove posso estrapolare tutte queste informazioni? Compresi i posti a disposizione(visto che qualcuno indicava anche un num X preciso x zona). Altra cosa che mi è poco chiara è la "selezione" che faranno x l'orale, ovvero, la cosiddetta chiamata del signor Saitta in base al punteggio ottenuto. Ma quest'ultimo, in base a cosa lo confrontano? La tizia quel giorno diceva che avrebbero chiamato coloro i quali totalizzero un X punteggio più alto e che si aggirasse parecchio sopra la media della classe; ma qui sorge il dubbio in quanto ho letto in qualche commento precedente che, chiamano in base alla zona di residenza(Catania la mia) e quindi a questo punto della media di quella classe poco mi importa. Inoltre, volevo saper( anche se impossibile), a quanto si aggirasse il punteggio medio x poter fare questo benedetto orale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X