annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, se sbaglio perdonatemi.
    Io ho fatto la prova teorica nel mese di ottobre dello scorso anno, sono stato chiamato per il colloquio in data 9 aprile 2014 da fare a Roma.il primo test l ho eseguito a L'aquila.
    Sapete di cosa si tratta il colloquio??
    VI ringrazio anticipatamente
    Niente d'altro mondo.. Ci sono due persone un psicologo ed un ing. fatti trovare ben motivato per entrare in enel e con le idee chiare sulla mansione che andrai a svolgere, attenzione: guardano molto il lato emotivo.
    buona parte del colloquio è ovviamente tecnico: preparati bene su tutti i dispositivi di sicurezza, sui principi che sono alla base dell'elettrotecnica (tensione, corrente, potenza, effetto joule, leggi di kirchhoff ) formule e loro applicazioni, sistemi di distribuzione MT BT, cabine di trasformazione, caratteristiche dei cavi per il trasporto di corrente, guardati anche i numeri che riguardano il trasporto di corrente tutti dati reperibili nel sito di enel; tieniti in mente uno schema del sistema di distribuzione che va dalla centrale di produzione all'utenza finale.
    Questo è quanto mi è stato chiesto, altro non so dirti.
    In bocca al lupo.
    Ultima modifica di Bob1; 07-04-2014, 22:30.

    Commenta


      Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggio
      Niente d'altro mondo.. Ci sono due persone un psicologo ed un ing. fatti trovare ben motivato per entrare in enel e con le idee chiare sulla mansione che andrai a svolgere, attenzione: guardano molto il lato emotivo.
      buona parte del colloquio è ovviamente tecnico: preparati bene su tutti i dispositivi di sicurezza, sui principi che sono alla base dell'elettrotecnica (tensione, corrente, potenza, effetto joule, leggi di kirchhoff ) formule e loro applicazioni, sistemi di distribuzione MT BT, cabine di trasformazione, caratteristiche dei cavi per il trasporto di corrente, guardati anche i numeri che riguardano il trasporto di corrente tutti dati reperibili nel sito di enel; tieniti in mente uno schema del sistema di distribuzione che va dalla centrale di produzione all'utenza finale.
      Questo è quanto mi è stato chiesto, altro non so dirti.
      In bocca al lupo.
      .................................................. .................

      Commenta


        Buongiorno a tutti. Napoli Caserta e province connesse aspettano il terzo step. Ci sarà? Noi che siamo senza email speriamo :/

        Commenta


          Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
          .................................................. .................
          Cosa sono questi puntini??

          Commenta


            Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti. Napoli Caserta e province connesse aspettano il terzo step. Ci sarà? Noi che siamo senza email speriamo :/
            Speriamo ragazzi!!!! Anche io sono di Napoli. In attesa di una notizia

            Commenta


              Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
              Ho chiamato questa mattina e ho parlato con un uomo. Comunque 50 in tutta la Liguria scusa se non ho specificato. Quindi i 17 posti che ti sono stati comunicati corrispondono. Naturalmente se ci saranno piu pensionamenti ci saranno oltre le 50 assunzioni e quindi saranno superati i 17 posti. È probabile che non arrivi nessuna mail di esclusione. Semplicemente spariranno nel nulla perché si comportano spesso cosi. Queste le parole del responsabile flaei cisl di Genova
              Io circa 3 settimane fa avevo chiamato borgaretto con il numero che mi aveva contatto contatto per l'orale e mi dissero che le chiamate continuavano fino a giugno e le mail le avrebbero mandate alla fine...ma penso che sarà come te e non riceveremo nulla...ormai fanno tutti cosi...comunque teniamoci in contatto siamo gli unici genovesi del forum

              Commenta


                Eventi - Carriere - Enel.it

                Commenta


                  Buongiorno Ragazzi . grazie mille per le risposte... In sardegna quindi devono ancora chiamre per eventuali step? e dentro l anno?

                  Grazie

                  Commenta


                    Buongiorno ragazzi!
                    avete qualche novità per la Puglia?
                    Grazie

                    Commenta


                      Ragazzi di napoli qualcuno ha chiamato il sindacato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X