annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora, ho chiamato la FLAEI CISL di Torino e mi ha risposto un signore molto gentile, che mi ha confermato che le assunzioni andranno avanti fino a dopo le ferie, e che ci saranno almeno ancora altri 2 step di assunzioni.
    Ovviamente questo riguarda la provincia di Torino, ma comunque mi ha detto di stare tranquillo perché sono previste ancora molte assunzioni.

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa se hanno rinnovato il sito della uiltec Sicilia? Sto avendo problemi nella visualizzazione
      anch'io.. comunque speriamo bene per questa settimana

      Commenta


        Qualcuno sa qualcosa per la prov. di Foggia ????? Grazie

        Commenta


          Ho chiamato alla uiltec Sicilia e mi hanno rinnovato la stessa informazione per la Sicilia assunzioni giugno settembre e dicembre e che palla

          Commenta


            per firenze il sindacato ha detto che ci saranno 29 assunzioni a maggio oltre a quelle di oggi poi a quanto ho capito più niente. io ormai sono fuori Lo faccio per aiutare gli interessati..come mi dispiace!!

            Commenta


              anche io sono di foggia ma ancora nulla.
              ho chiamato e mi hanno detto che i risultati da roma sono arrivati e dovrebbero chiamare a breve..... speriamo

              Commenta


                Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                Ho chiamato alla uiltec Sicilia e mi hanno rinnovato la stessa informazione per la Sicilia assunzioni giugno settembre e dicembre e che palla
                Consoliamoci sul fatto che non siamo ancora esclusi.. nel frattempo continuiamo ad andare avanti

                Commenta


                  Ragà allora

                  Commenta


                    Ragà allora a quanto si legge sono i giorni decisivi per le chiamate del terzo step? Che dite?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                      Ragà allora a quanto si legge sono i giorni decisivi per le chiamate del terzo step? Che dite?
                      Ma chi come me ha fatto l'orale relativamente da poco (4 settimane), ma nella propria zona non ha saputo di uno straccio di chiamata che fosse uno, cosa deve pensare??
                      La basilicata è stata dimenticata del tutto??????
                      Voi parlate di primo, secondo e terzo step, qua nemmeno l'ombra di mezzo step ); !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X