annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Guarda non saprei ma credo che se sali sul traliccio ti senti male e ti devono prendere x scendere una crisi qualcosa ti escludono
    Sarebbe una barzelletta. Conosco un ragazzo che era entrato nei carabinieri una volta presa l arma in mano ha incominciato a sudare star male nausea e vomito l hanno mandato a casa

    Commenta


      Ragazzi inutile scrivere tanto per offendere , parlo da interessato sono uno dei 67 fortunati di palermo .
      Non credo che fra di noi ci fossero raccomandati sopratutto perche l enel non ha piu niente di pubblico. Vi capisco anchio credevo si potesse entrare solo con la raccomandazione ma se sono qui a scrivere é perche una possibila c'é poi fatto di pausa non pausa ognuno e libero di fare quello che vuole non 6 a scuola non ti obbliga nessuno l importante saranno i risultati per l'enel e qui i 22 ragazzi che sono stati con me per una settimana si sono impegnati tutti al massimo. Comunque se avete bisogno di una mano chiedete a me

      Commenta


        scusate, ma che è sta storia delle 2 settimane, è il militare per caso??

        Commenta


          L'enel fa una formazione iniziale di 3 settimane non 2 ... é una formazione molto vasta che va dal pronto soccorso al sapere cos'è e come é formata l enel corsi sulla sicurezza un assaggio del lavoro che dovremo fare e per il fatto dei tralicci e normale che ci devono formare ... l' operaio di enel distribuzione una buona parte del suo lavoro lo svolgera appeso ad un traliccio 6 ai problemi per l'altezza lo devono sapere prima

          Commenta


            Originariamente inviato da ford fiesta forever Visualizza il messaggio
            L'enel fa una formazione iniziale di 3 settimane non 2 ... é una formazione molto vasta che va dal pronto soccorso al sapere cos'è e come é formata l enel corsi sulla sicurezza un assaggio del lavoro che dovremo fare e per il fatto dei tralicci e normale che ci devono formare ... l' operaio di enel distribuzione una buona parte del suo lavoro lo svolgera appeso ad un traliccio 6 ai problemi per l'altezza lo devono sapere prima
            e quanti giorni alla settimana sono? e da che ora a che ora? e la sicurezza è garantita? xchè sentendo nominare "scalata ai tralicci" già mi preoccupo un po, visto che io non sono mica un alpinista
            anche se ancora io sto aspettando l'esito del colloquio, mi domando se x la Puglia sarà la stessa cosa o no

            Commenta


              La sicurezza é uno dei pilastri fondamentali dell enel sia tu sia in sicilia puglia o romania . Se sarai il mio fortunato collega pugliese i primi giorni ti martelleranno sempre con questi discorsi e vedendo gli incidenti in enel distribuzione senbra che funzioni ... 2 infortuni l'anno ad operai enel ... stavo dimenticando sono 5 giorni a settimana ...

              Commenta


                38 ore settimanali si fanno se vi interessa

                Commenta


                  Originariamente inviato da ford fiesta forever Visualizza il messaggio
                  La sicurezza é uno dei pilastri fondamentali dell enel sia tu sia in sicilia puglia o romania . Se sarai il mio fortunato collega pugliese i primi giorni ti martelleranno sempre con questi discorsi e vedendo gli incidenti in enel distribuzione senbra che funzioni ... 2 infortuni l'anno ad operai enel ... stavo dimenticando sono 5 giorni a settimana ...
                  quindi praticamente 8 ore al giorno, da che ora a che ora va? e c'è x caso anche la pausa pranzo?

                  Commenta


                    Norlmante dalle 7 e 30 fino alle 3 e mezza per 5 giorni quando saremo in sede operativa per ora si fa dalle 8 e mezza alle 16 e 30 ... per la scalata ragazzi e normale che ci sia i tralicci si salgono senza scale , ho gia lavorato in questo ambito , ma avremo tutti i DPI per non cadere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ford fiesta forever Visualizza il messaggio
                      Norlmante dalle 7 e 30 fino alle 3 e mezza per 5 giorni quando saremo in sede operativa per ora si fa dalle 8 e mezza alle 16 e 30 ... per la scalata ragazzi e normale che ci sia i tralicci si salgono senza scale , ho gia lavorato in questo ambito , ma avremo tutti i DPI per non cadere
                      anche se non ci sono le scale non è difficile vero?? c'è qualcuno dal basso che ti aiuta?
                      a proposito, ma dopo che si finisce il giorno d'addestramento, si può tornare a casa?? ovviamente x casa non intendo che ci si bisogna ritirare, ma che si va a casa x rilassarsi, mangiare, dormire ecc...x poi tornare sul posto il giorno dopo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X