annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RAGAZZI SARDI convocati per il 7 Aprile avete saputo se siete idonei o non alla mansione?

Commenta

Originariamente inviato da lui88 Visualizza il messaggio
      per requisiti intendo il diploma di perito elettrico e l'età tra i 18 ed i 29 anni (sito enel).
      Io non ho concorso perchè non sono stato proprio chiamato, nonostante abbia i requisiti per partecipare ed il voto di maturità pari a 100. Cmq sono della provincia di crotone....
      Tu hai inserito il curriculum nel sito o ti sei candidato in una posizione aperta specifica?
      grazie
      Io mi sono candidato inserendo il curriculum nel sito dell'Enel...ho il diploma di perito elettronico e delle telecomunicazioni e sono del 94. Io so che le selezini sono state fatte in base a questo criterio: voto superiore a 70, diploma di perito elettronico, meccanico ecc e patente di guida B.

Commenta

Originariamente inviato da lui88 Visualizza il messaggio
        scusami ti posso chiedere se hai semplicemente inserito il cv in enel o ti sei candidato ad una posizione aperta?
        A te compare nel cv online se hai parenti in enel?
        grazie
        a volte fate delle domande che non hanno senso..sul sito Enel ci sono due opzioni: posizioni aperte o inserisci curriculum,se la posizione aperta e vuota per forza devi inserire il curriculum.. quello ti chiedono e uguale per tutti non e che a te fanno domande diverse..

Commenta

Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
          Si siamo in aula insieme al resto degli assunti in Sicilia
          siete in aula insieme perché non vi parlate o avete pensato di farci schiattare di invidia non siete per niente carini.. Anzi direi immaturi per non dire altro. Sinceramente questa uscita ve la potevate risparmiare.

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
            siete in aula insieme perché non vi parlate o avete pensato di farci schiattare di invidia non siete per niente carini.. Anzi direi immaturi per non dire altro. Sinceramente questa uscita ve la potevate risparmiare.
            Applausi applausi bravo esatto sai come si dice fortuna mia morte tua.
            Il mondo è pieno di cattiverie

Commenta

Lunedì inizia la scalata..... La scalata ai tralicci !

Commenta

Salve a tutti. Qualcuno ha notizie per la Campania ?

Commenta

Se non siete qua un motivo ci sarà ... Non voglio dire che siamo più intelligenti di voi ma sottolineare che questo motivo non è la raccomandazione ... Per chi ha fTto lo scritto vi ricordo che andava corretto a Roma ...molti di noi hanno una lunga e massiccia esperienza lavorativa alle spalle, oppure un voto sufficientemente alto a garantire la bravura e la passione che mettiamo nel nostro lavoro nella nostra nuova casa... Questa casa si chiama Enel.

Commenta

Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
                    Se non siete qua un motivo ci sarà ... Non voglio dire che siamo più intelligenti di voi ma sottolineare che questo motivo non è la raccomandazione ... Per chi ha fTto lo scritto vi ricordo che andava corretto a Roma ...molti di noi hanno una lunga e massiccia esperienza lavorativa alle spalle, oppure un voto sufficientemente alto a garantire la bravura e la passione che mettiamo nel nostro lavoro nella nostra nuova casa... Questa casa si chiama Enel.
                    Si ok... Però se siete qua cercate almeno di darci una mano dandoci info su eventuali nuemri, date di assunzioni... Metodi di selezione che usano secondo voi... Non venire qua a dirci che fate la pausa caffè, i soldi dove li mettiamo... -.- non ci servono ste info

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                      Si ok... Però se siete qua cercate almeno di darci una mano dandoci info su eventuali nuemri, date di assunzioni... Metodi di selezione che usano secondo voi... Non venire qua a dirci che fate la pausa caffè, i soldi dove li mettiamo... -.- non ci servono ste info
                      con quel carattere che hanno non credo che Enel abbia fatto un grande affare già dai primi giorni stanno su Internet in orario di lavoro per cosa poi per farsi grandi e per prendere in giro.ma lavorate e pensate ai cavoli vostri.poveri colleghi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X