annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DO x certo che le visite mediche sono state fatte in modo differente. In Sicilia solo elettrocardiogramma e analisi del sangue stop.

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      DO x certo che le visite mediche sono state fatte in modo differente. In Sicilia solo elettrocardiogramma e analisi del sangue stop.
      Ecco allora chiediamo a Marknrg di dire le cose come stanno e non giungere a conclusioni affrettate, grossolane e inesatte perché per tanto così allora vale la pena stare zitti.
      Cmq per tutti coloro che fanno uso di sostanze e alcol è bene sapere che per quanto riguarda le mansioni affidate agli operai Enel Distribuzione (Facendo riferimento alle direttive della regione Lombardia) sono effettuati test sul abuso di alcol per via dell'impiego in quota e i test sulle sostanze stupefacenti vanno effettuati su coloro che hanno abilitazioni alla conduzione di piattaforme elevatrici e le usano in maniera effettiva

      Commenta


        Originariamente inviato da AndroidParanoid Visualizza il messaggio
        Ecco allora chiediamo a Marknrg di dire le cose come stanno e non giungere a conclusioni affrettate, grossolane e inesatte perché per tanto così allora vale la pena stare zitti.
        Cmq per tutti coloro che fanno uso di sostanze e alcol è bene sapere che per quanto riguarda le mansioni affidate agli operai Enel Distribuzione (Facendo riferimento alle direttive della regione Lombardia) sono effettuati test sul abuso di alcol per via dell'impiego in quota e i test sulle sostanze stupefacenti vanno effettuati su coloro che hanno abilitazioni alla conduzione di piattaforme elevatrici e le usano in maniera effettiva
        Sei tu che sbagli... Ha ragione marknrg dicendo che fanno i test antidroga e alcol. E li fanno a tutti.
        Forse é la paura che parla?

        Commenta


          Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
          per i superstiti del forum: che voto avevate ottenuto alla maturità? enel dice così: Particolare considerazione verrà riservata ai diplomati con votazione tra 80 e 100 e 100 su 110 per gli ingegneri e 105 su 110.......infatti un mio amico che hanno assunto nel primo step ha preso 82, di altri non so.. cè un ragazzo del forum, mi pare di pontedera ,che ha ricevuto la mail di esclusione con voto alto ( + di 80) avrà sbagliato qualcosa all orale o i posti erano pochi,io ho preso 77 e sicuro mi son passati avanti diversi . ho inviato il curriculum a settembre 2013..
          io 100/100

          Commenta


            Originariamente inviato da dany84410 Visualizza il messaggio
            Sei tu che sbagli... Ha ragione marknrg dicendo che fanno i test antidroga e alcol. E li fanno a tutti.
            Forse é la paura che parla?
            Ripeto in Sicilia e solo stato effettuato l elettrocardiogramma e sangue stop. Nessuno visita spirometria vestibolare oculistica o quel che volete forse se lo scrivo in arabo lo capite

            Commenta


              Originariamente inviato da dany84410 Visualizza il messaggio
              Sei tu che sbagli... Ha ragione marknrg dicendo che fanno i test antidroga e alcol. E li fanno a tutti.
              Forse é la paura che parla?
              Sei stato sotto posto alla visita medica per esserne così ceto?
              io non ho nessuna paura stavo solo mettendo ordine tra innumerevoli opinioni contrastanti

              Commenta


                Io non ho fatto le visite ma un mio amico pluridecennale anche di famiglia e stato selezionato e firmerà lunedì il contratto quindi so x filo e x segno tutti i documenti e il tipo di analisi che ha fatto alla visita

                Commenta


                  Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Io non ho fatto le visite ma un mio amico pluridecennale anche di famiglia e stato selezionato e firmerà lunedì il contratto quindi so x filo e x segno tutti i documenti e il tipo di analisi che ha fatto alla visita
                  a questo tuo amico hanno parlato di futuri step di assunzioni per la sicilia ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AndroidParanoid Visualizza il messaggio
                    Sei stato sotto posto alla visita medica per esserne così ceto?
                    io non ho nessuna paura stavo solo mettendo ordine tra innumerevoli opinioni contrastanti
                    Visita fatta e passata, lunedì firmo il contratto.
                    Ecco Xche ti dico che la fanno..... Nulla contro te x carità ;-)
                    Snitto a me hanno fatto pure le altre di visite.... Son contento così, almeno so che chi lavora con me é a posto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dany84410 Visualizza il messaggio
                      Visita fatta e passata, lunedì firmo il contratto.
                      Ecco Xche ti dico che la fanno..... Nulla contro te x carità ;-)
                      Snitto a me hanno fatto pure le altre di visite.... Son contento così, almeno so che chi lavora con me é a posto
                      Dany sei di Catania?intanto auguri...sai se ci saranno altre selezioni?????????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X