Originariamente inviato da angvtond
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Baronebirra93 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Vi seguo da un po' e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le informazioni che ho appreso in giro.
Concorro per la provincia di Foggia, ieri sono state fatte le visite...per la mia provincia sono state chiamate 10 persone mentre in tutta la Puglia 40...io purtroppo come molti di voi sono nell'odioso limbo di chi spera nell'esistenza di successii step e teme la ricezione della fatidica mail...
un abbraccio a tutti gli aspiranti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Manveru Visualizza il messaggioCiao Ragazzi!
Volevo solo sapere se qualcuno di voi sa darmi una risposta a questa domanda:
-Io mi sono registrato inviando il curriculum a fine gennaio, sono ancora in tempo per essere chiamato per la prova scritta? Mi spiego meglio un mio amico si era registrato tempo fa ed è già stato chiamato a fare il test; il test l'ha fatto a bologna i primi di Novembre credo, noi siamo di Rimini. Quello che volevo sapere è se per la nostra zona i test sono già stati fatti e mi sono registrato troppo tardi e se in caso ci possano essere altri test il mio amico può venire nuovamente chiamato per farli(non ha ancora ricevuto risposta per il primo).
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggioIo sono di Terni (Umbria) ho saputo che su 6 persone che dovevano essere assunte per la città di Terni ne sono state prese 4, per il momento, che andranno a fare un corso di 15 giorni a Pisa.
Anche io ho sostenuto il colloquio il 14 gennaio a Firenze sempre per Terni, ma ancora non ho ricevuto nè mail di esclusione nè tantomeno telefonate.
L'unica è aspettare.
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioCiao, sai quanti piu o meno ne prenderanno in puglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiocerto che ci saranno altre chiamate! conta che in tutta la sardegna sono 110 assunzioni! e per ora ne son stati chiamati 35
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio110? wow! come l'hai saputo? io non son mai riuscito a trovare numeri e curiosità, ci son molte bocche chiuse dove ho provato a chiedere
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggiomi sa proprio di si enel ha avviato i processi di selezione appunto fra fine ottobre e gennaio, facendo prima selezioni per Distribuzione e quasi in parallelo per Produzione. Per esempio io ho fatto gli scritti il 5 dicembre e l'orale il 15 gennaio... purtroppo ci sono altre persone che, come il tuo amico non hanno ancora saputo nulla sull'esito degli scritti (e magari nella stessa provincia già son state convocate alcune persone per fare le visite mediche)! tuttavia se non ha ancora ricevuto una mail di esclusione forse è ancora in ballo! ad ogni modo, l'unica cosa che puoi fare è aggiornare di tanto in tanto il curriculum e sperare che si sveglino per fare assunzioni in qualche settore!
Commenta
Commenta