annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
    Io sono della provincia di catania e sono stato chiamato per le visite.l ho scritto qualche post indietro
    Auguri ! Quando hai fatto scritti e orali?

Commenta

Ciao ragazzi, ieri mi é arrivata la mail di esclusione (anche ad un mio amico) che dire... un grosso in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, ieri mi é arrivata la mail di esclusione (anche ad un mio amico) che dire... un grosso in bocca al lupo a tutti
        Ciao mi dispiace per la notizia per quale provincia concorrevi? Voto di diploma? Giusto per capire il criterio che utilizzano per scartare..

Commenta

Cazz ieri hanno fatto una strage di mail ieri mi dispiace eolo! ti ha contattato la Lombardo?

Commenta

ciao, mi spiace tanto! ... verso che ora hai ricevuto la mail?

Commenta

Ma è possibile che ieri era la giornata delle mail negative, e oggi delle chiamate positive?

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                Ma è possibile che ieri era la giornata delle mail negative, e oggi delle chiamate positive?
                io spero solo che le mail negative la abbiano mandate tutte in una volta :|

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                  Improbabile che ci chiamino di sabato probabilmente il secondo scaglione verrà contattato fine marzo ad assunzione conclusa del primo gruppo di ragazzi tenendo conto anche di quelli scartati a visita.. Ricordo che l' essere chiamati a visita non garantisce l' assunzione..

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                    Confermo..nessuna chiamata..ragazzi mi sono un po rotto..che alternative avete in questo paese di m**da?sopratutto in questa città favolosa ma senza lavoro a parte call center??????io nn ho idea di che farò..potrei amdare all estero...ma a fare cosa?sapete se esistono agenzie del lavoro, che trovino lavoro all'estero??
                    Sono molto giu..davvero..mai stato così giù..ci tengo tanto a questo posto di lavoro..ho 29 anni..poche speranze di trovare altro..
                    Io ne ho 20, e qui neanche Call center ci sono... All'estero se non sai bene le lingue è difficile!!! Futuro per noi ragazzi non ce ne proprio!! io addirittura non sono neanche stato agganciato la prima volta in 2 anni, mando curriculum ovunque e tutti mi chiedono l'esperienza, ma dove la faccio se nessuno me ne fa!!!

Commenta

Penso comunque che nelle due settimane che verranno ci sarà una scrematura finale dato che Roma ha fatto le graduatorie ci vorrà giusto qualche giorno per l' invio in massa delle lettere di esclusione dopo di che ai fortunati ancora in gioco dovranno solo attendere la chiamata a visita e sperare che i criteri e le tolleranze siano tali da superare i vari esami senza problemi..

In bocca al lupo a tutti..

Commenta

Sto operando...
                      X