annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
    Ieri per pontedera eravamo 5 ..... però mancavano molte province..... !!!
    ciao io sono per la provincia di Grosseto,come è stata la visita? Vi hanno accennato di quando ci saranno le prossime visite per le province mancanti? Mille grazie in anticipo

    Commenta


      Ciao Aglo il secondo step parte dopo il 24 marzo giorno in cui avverrà la firma del contratto. Poi partiranno le chiamate per il secondo step. Per quanto riguarda quel numero ovvero 30 mi pare eccessivamente poco io credo che almeno una 40-50 assunzione verrà fatta da fine marzo a giugno . Ci tocca aspettare e resistere . ps vi sono un numero impressionante di pensionamenti previsto per questo 2014 siamo fiduciosi

      Commenta


        Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        questo non lo sappiamo..potrebbe essere qualsiasi cosa! a parer mio chiamano a gruppi! questi gruppi son dati dalla graduatoria finale che ha stilato roma!!! non credo che siano in ordine alfabetico..lo escluderei!
        penso tu abbia ragione, ho buttato giù alcune ipotesi così che hanno una parvenza di criterio, proprio perchè è quello che mi incuriosisce conoscere, ma son solo viaggioni mentali... infatti ho tirato in causa Farsis per capire (ovviamente se possibile) quale possa essere il metodo di chiamata

        Commenta


          Buongiorno, sapete se per la provincia di Cosenza chiamano ancora per gli orali?

          Commenta


            Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
            ciao Sorrentino, non sei l'unico, tranquillo. L'attesa è pesante e dagli orali di inizio dicembre non ho saputo nulla. Qualche fonte mi conferma le chiamate a più step e presumibilmente anche tra aprile e giugno. Io concorro per Pozzuoli (anche se sono di Arzano, limitrofo a Napoli). Non resta che aspettare. Tu come sai che restano da chiamare 30 persone? Se si, solo per Napoli centro? Grazie.

            ringrazio pure te, RVerde92, per aver chiamato e condiviso le info.
            Di niente, stiamo tutti sulla stessa barca...

            Commenta


              Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
              Ciao Aglo il secondo step parte dopo il 24 marzo giorno in cui avverrà la firma del contratto. Poi partiranno le chiamate per il secondo step. Per quanto riguarda quel numero ovvero 30 mi pare eccessivamente poco io credo che almeno una 40-50 assunzione verrà fatta da fine marzo a giugno . Ci tocca aspettare e resistere . ps vi sono un numero impressionante di pensionamenti previsto per questo 2014 siamo fiduciosi
              È solo un tuo pensiero o hai fonti attendibili? Grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
                ciao io sono per la provincia di Grosseto,come è stata la visita? Vi hanno accennato di quando ci saranno le prossime visite per le province mancanti? Mille grazie in anticipo
                Sinceramente non lo so quando .... pero ha detto che presto lo faranno e che si devono organizzare perche saremo tanti e non li hanno mai gestiri cosi tanri tutti insieme. ..

                Commenta


                  Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                  Sinceramente non lo so quando .... pero ha detto che presto lo faranno e che si devono organizzare perche saremo tanti e non li hanno mai gestiri cosi tanri tutti insieme. ..

                  Capisco;mille grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                    È solo un tuo pensiero o hai fonti attendibili? Grazie!
                    Entrambe. Un mio amico delle superiori ha sostenuto le visite ieri è a riferito queste cose. Siamo fiduciosi sperando di vederci in questi mesi con quella bellissima divisa !

                    Commenta


                      Notizie per il Lazio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X