annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    esatto! io di mio sono una persona che non si illude.ma ancora non facciamo il funerale se non abbiamo il morto!
    anch'io, ma quando ormai ti senti così ad un passo dalla fine è difficile che i sogni non comincino a prendere il sopravvento!! è troppo bello pensare che sei vicino ad avere la possibilità di riscattarti in questo mondo schifoso che stiamo vivendo e credere che oggi sei quì, ma domani potresti essere lì, con quella bella divisa blu e arancio a fare quello che hai sempre desiderato, quello per cui hai voluto studiare e per cui ti sei impegnato! beh io, così vicino alla fine, non riesco più a controllare le mie illusioni e come me credo tanti altri di voi, che sono in questo forum a fare domande, informarsi e cercare di capire quante possibilità avrà di campare in quest'Italia di m****!! mi sono sfogato

    Commenta


      Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
      scritto 28/10/2013 mi pare
      orali 3/12/2013
      chiamata 3/3/2014 catania

      E quando vai a fare le visite?

      Commenta


        Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
        nessuno è stato chiamato per la visita medica? Sapete in cosa consiste? Io sono stato chiamato per catania
        credo una normale visita di controllo per il lavoro... potrebbe essere tipo pressione, vista, elettrocardiogramma e esame delle urine.

        Commenta


          ciao l'aquila.anche io ho fatto li la selezione.quindi gia hanno chiamato per l'aquila?

          Commenta


            Che scassamento di p a l l e, questa è la serietà dell'enel come il suo servizio di addetti quando manca la corrente a voglia di aspettare

            Commenta


              Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
              Chiamate x Napoli e provincia oggi?
              NO,a quanto pare le chiamate per il primo scaglione sono terminate ieri....ma chissà può succedere di tutto....io ci spero ancora

              PS:anch'io concorro per napoli e aspetto la chiamata per le visite

              Commenta


                Ciao a tutti,
                sono nuovo nel forum
                ho fatto gli scritti il 5/12 e gli orali il 17/01 a Cagliari, concorro per Sassari.
                A quanto pare non è stato chiamato nessuno della mia provincia a fare le visite...correggetemi se sbaglio
                ..

                Commenta


                  ciao sassari1! anche io concorro per sassari come te, prove scritte il 5 dic (ci siamo anche visti dunque) e orali il 15 gen, comunque pure io da quel che presumo credo che della nostra provincia, e con essa olbia e le altre fino al centro, non abbiano ancora ricevuto chiamate

                  Commenta


                    non so quando vado a fare le visite, mi hanno solo avvisato che risulto " idoneo " per la selezione .

                    Commenta


                      Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                      A questo punto tutto è possibile. Lei mi ha detto di non disperare e che nei prossimi mesi finiranno tutto.
                      La questione è semplice:
                      -chiamano tot ragazzi
                      -visite mediche
                      -assunzione
                      -richiamano tot ragazzi
                      -visite mediche
                      -assunzione

                      E così via fino a esaurire la lista...probabilmente lei mi ha detto che i primi 2 step sono i più importanti perchè saranno i primi ad andare a sostituire i pensionati di dicembre

                      Poi ormai possiamo solo fare ipotesi, dato che qualsiasi certezza è stata capovolta in questi mesi
                      Non credo che la cosa funzioni cosi, in quanto dalla chiamata all'assunzione passa quasi un mese, non ci vuole tutto quel tempo per fare la visita e firmare tutte le cose burocratiche...è possibile che chiamano dopo le visite mediche, che in sardegna la data fissata è per il 06-03-2014...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X