esatto! io di mio sono una persona che non si illude.ma ancora non facciamo il funerale se non abbiamo il morto!
anch'io, ma quando ormai ti senti così ad un passo dalla fine è difficile che i sogni non comincino a prendere il sopravvento!! è troppo bello pensare che sei vicino ad avere la possibilità di riscattarti in questo mondo schifoso che stiamo vivendo e credere che oggi sei quì, ma domani potresti essere lì, con quella bella divisa blu e arancio a fare quello che hai sempre desiderato, quello per cui hai voluto studiare e per cui ti sei impegnato! beh io, così vicino alla fine, non riesco più a controllare le mie illusioni e come me credo tanti altri di voi, che sono in questo forum a fare domande, informarsi e cercare di capire quante possibilità avrà di campare in quest'Italia di m****!! mi sono sfogato
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum
ho fatto gli scritti il 5/12 e gli orali il 17/01 a Cagliari, concorro per Sassari.
A quanto pare non è stato chiamato nessuno della mia provincia a fare le visite...correggetemi se sbaglio..
ciao sassari1! anche io concorro per sassari come te, prove scritte il 5 dic (ci siamo anche visti dunque) e orali il 15 gen, comunque pure io da quel che presumo credo che della nostra provincia, e con essa olbia e le altre fino al centro, non abbiano ancora ricevuto chiamate
A questo punto tutto è possibile. Lei mi ha detto di non disperare e che nei prossimi mesi finiranno tutto.
La questione è semplice:
-chiamano tot ragazzi
-visite mediche
-assunzione
-richiamano tot ragazzi
-visite mediche
-assunzione
E così via fino a esaurire la lista...probabilmente lei mi ha detto che i primi 2 step sono i più importanti perchè saranno i primi ad andare a sostituire i pensionati di dicembre
Poi ormai possiamo solo fare ipotesi, dato che qualsiasi certezza è stata capovolta in questi mesi
Non credo che la cosa funzioni cosi, in quanto dalla chiamata all'assunzione passa quasi un mese, non ci vuole tutto quel tempo per fare la visita e firmare tutte le cose burocratiche...è possibile che chiamano dopo le visite mediche, che in sardegna la data fissata è per il 06-03-2014...
Commenta