annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
    Pensi che con un voto sul 45 chiamano??
    Ciao francescoct io ho fatto 57 punti e sono stato chiamato all'orale...comunque non c'è un voto preciso...dipende tutto dal voto medio fatto dal tuo gruppo

    Commenta


      Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
      Ciao francescoct io ho fatto 57 punti e sono stato chiamato all'orale...comunque non c'è un voto preciso...dipende tutto dal voto medio fatto dal tuo gruppo
      Eh eh eh, li ti voglio!!! Speriamo bene

      Commenta


        Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
        Eh eh eh, li ti voglio!!! Speriamo bene
        Quando hai fatto lo scritto? io lo feci il 5/11 e mi dissero di aspettare un mese per sapere i risultati...sono stato chiamato tre settimane fa per fare l'orale il 12/2...quindi finchè non ti arriva la fatidica mail non disperare la speranza è l'ultima a morire

        Commenta


          Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
          Ciao Lorejay,
          io non ho ricevuto nessuna lista di nomi, avevo solo 3allegati: elenco documenti da spedire via fax a Roma, modulo per indicare i dati bancari per accredito stipendio e modulo per taglie vestiti.
          Nel testo invece era indicato il luogo della visita, l'orario di appuntamento, il numero di fax a cui spedire i documenti e la raccomandazione di non lasciare il posto di lavoro fino a ulteriore comunicazione Enel.
          Forse nel tuo caso si è trattato di una svista e ti hanno mandato l'elenco delle altre persone da assumere nella tua provincia.
          via fax??? e chi non ce l'ha che fa, si arrangia?? perchè io a casa non ce l'ho
          i documenti da spedire quali sarebbero? si spediscono tutti sempre via e mail?

          Commenta


            aspettiamo lunedi e martedi.................

            Commenta


              Confermo che a lecce giovedi scorso, hanno chiamato x le visite mediche

              Commenta


                Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
                Quando hai fatto lo scritto? io lo feci il 5/11 e mi dissero di aspettare un mese per sapere i risultati...sono stato chiamato tre settimane fa per fare l'orale il 12/2...quindi finchè non ti arriva la fatidica mail non disperare la speranza è l'ultima a morire
                Grazie per la solidarietà

                Commenta


                  Mettete "mi piace" per una preghierina, per me, per tutti!

                  Commenta


                    Ciao, ma tu concorri per Lecce o provincia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
                      Grazie per la solidarietà
                      dai Francesco che la settimana prossima è tutta x noi incrociamo le dita1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X