Originariamente inviato da Francescoct
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggioCiao francescoct io ho fatto 57 punti e sono stato chiamato all'orale...comunque non c'è un voto preciso...dipende tutto dal voto medio fatto dal tuo gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggioEh eh eh, li ti voglio!!! Speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioCiao Lorejay,
io non ho ricevuto nessuna lista di nomi, avevo solo 3allegati: elenco documenti da spedire via fax a Roma, modulo per indicare i dati bancari per accredito stipendio e modulo per taglie vestiti.
Nel testo invece era indicato il luogo della visita, l'orario di appuntamento, il numero di fax a cui spedire i documenti e la raccomandazione di non lasciare il posto di lavoro fino a ulteriore comunicazione Enel.
Forse nel tuo caso si è trattato di una svista e ti hanno mandato l'elenco delle altre persone da assumere nella tua provincia.
i documenti da spedire quali sarebbero? si spediscono tutti sempre via e mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggioQuando hai fatto lo scritto? io lo feci il 5/11 e mi dissero di aspettare un mese per sapere i risultati...sono stato chiamato tre settimane fa per fare l'orale il 12/2...quindi finchè non ti arriva la fatidica mail non disperare la speranza è l'ultima a morire
Commenta
-
Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggioGrazie per la solidarietà
Commenta
Commenta