Originariamente inviato da Sanji_San86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioHo dimenticato di quotare chiedevo a te..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanji_San86 Visualizza il messaggioNo no, io dovrei farlo il 5 marzo. Beh, selezionano in base alla residenza. Il test comunque si farà a cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggioma qualche perito meccanico è stato chiamato, io ho fatto a napoli 8 novembre scritto, 6 febbraio orale, perito meccanico 96/100 27 anni esperienza come operaio navale e poi informatico, se qualche perito meccanico è stato assunto ne sarei ben lieto di saperlo
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioIo ho fatto lo scritto il 6 Dicembre.... quindi concorro per carbonia iglesias.... giusto ragazzi sardi??
Chi c'è carbonia iglesias? Anche se abito provincia CA.... mah non mi tornano i conti...
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioRagazzi ma selezionano o no anche per il ricambio di generazione ??
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioAnche io scritto il 6 dicembre a Cagliari! Novità ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanji_San86 Visualizza il messaggioNo no, io dovrei farlo il 5 marzo. Beh, selezionano in base alla residenza. Il test comunque si farà a cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioIo sono perito meccanico
Commenta
Commenta